Giovedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, è andato in onda “Avanti un Altro! By Night”, lo speciale del game show condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Ospite speciale, Maria De Filippi presentata dal padrone di casa come “una colonna della televisione italiana”. La conduttrice di “Uomini e Donne” ha chiesto al collega di partecipare ad una puntata del Trono Over. Lo speciale “Avanti un Altro! By Night” ha un fine benefico. A spiegarlo è stato il presentatore romano a inizio puntata: “Una volta l’anno grazie a Mediaset aiutiamo ‘Adotta un angelo’, una onlus che si occupa di assistere famiglie che hanno bambini con gravissime problematiche da assolvere quotidianamente”. Paolo Bonolis ha poi accolto in studio i concorrenti. “Ho accettato questo per una forma mia di umanità – ha ironizzato – Queste persone le avete seguite in tanti anni di ‘Ciao Darwin’. Gli vogliamo dare una seconda possibilità. Una possibilità di reintegro sociale, che attraverso una serata come questa possano finalmente tornare a essere apprezzati dalle persone che hanno intorno a loro, dalle comunità che li accolgono. C’ho paura solo a vederli questi!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristian Alaimo è il primo concorrente di “Avanti un Altro! By Night”
Il primo ad accomodarsi sullo sgabello di “Avanti un Altro! By Night” è stato Cristian Alaimo, cartomante e sensitivo palermitano con tanto di turbante in testa. Il concorrente ha subito specificato di essere anche un conduttore tv. “Sono Cristian Alaimo, arrivo da Palermo, ho 45 anni, ho partecipato alla trasmissione ‘Ciao Darwin 8’, ‘A spasso nel tempo’, squadra della tv, dove tra l’altro abbiamo vinto. Siamo stati grandi”, ha esordito. La puntata dello show antropologico portato al successo da Paolo Bonolis a cui ha preso parte il cartomante palermitano è quella che ha visto scontrarsi il mondo del web capitanato da Pancio ed Enzuccio e quello della tv capeggiato da Paola Perego. Cristian Alaimo ha sfidato lo youtuber Annibale Astio, in arte Annibaluzzo, nella prova “A spasso nel tempo” tra le rovine dell’antica Roma.

“Lavoro in tv e mi occupo di rumpologia, una scienza molto antica”
“Io lavoro in tv”, ha fatto sapere Cristian Alaimo ad “Avanti un altro! By Night”. “Lei?”, ha chiesto Paolo Bonolis incredulo. “Certo Paolo – ha confermato il sensitivo – io faccio tante cose. Intanto mi occupo di rumpologia, una scienza molto antica. Sin dagli antichi babilonesi, si utilizza per determinare un monarca, un re o un guidatore di grandi battaglie. Io sono l’unico in Italia e il secondo nel mondo. La rumpologia è quella scienza che prevede il futuro grazie all’aiuto delle terga”.
LEGGI ANCHE: “Ciao Darwin” chiude i battenti, l’addio di Paolo Bonolis: “Per l’ultima volta, buonasera”

Il concorrente di “Avanti un Altro! By Night”: “Il corpo parla e le natiche urlano”
“Delle che?”, ha domandato il conduttore sempre più perplesso. “Delle natiche…il fondoschiena”, ha spiegato il concorrente. “Ma che stai a scherzare? Lei determina il futuro guardando il cu*o?”, ha incalzato Bonolis. “No Paolo, così è brutto perché è una scienza molto complessa. Infatti sono l’unico – ha ribadito Cristian Alaimo – Praticamente dalla forma del deretano….Lei sa che si legge la mano? Il nostro corpo parla e le natiche urlano”. “Io che c’ho scritto?”, ha ironizzato il conduttore. “Posso toccare?”, ha chiesto Cristian Alaimo. “Eh…pare che è venuto apposta. Ricordi che siamo in prima serata”, l’ha avvisato Paolo Bonolis. “Devo tattare, non abbia paura, io lo leggo in fondo”, l’ha rassicurato l’esperto di rumpologia. “Esatto, a me è il fondo che mi preoccupa”, ha sentenziato il conduttore.