31 Maggio 2021, 16:07
2' DI LETTURA
Attimi di tensione, ieri sera, durante l’ultima puntata di “Avanti un altro! Pure di sera” che ha visto sfidarsi le categorie “Concorsi” e “Web”. Paolo Bonolis ha chiamato Luigi in gara nella prima categoria. “Ho fatto delle gare molto particolari insieme a mia moglie…una in Germania che si chiama ‘il trasporto della moglie’”, ha spiegato. “Ma che è? Il cadavere?”, ha chiesto il conduttore allibito. “No, si trasporta la moglie…aggrappata davanti o dietro e il vincitore vinceva l’equivalente del peso della moglie…in birra”, ha ribattuto Luigi.
“Non ho capito che fa il signore, facciamo un esempio…serve una moglie…venga signora per favore”, ha detto Bonolis invitando Luigi a dare una dimostrazione pratica con l’aiuto della signora Adriana, valletta della puntata. Luigi ha preso in braccio la donna e ha iniziato a correre per tutto lo studio. Ad un certo punto, la valletta gli è scappata dalle mani ed è caduta violentemente sul pavimento. “La signora s’è fatta male”, ha sottolineato Luigi mentre Adriana si lamentava per il dolore.
Bonolis si è avvicinato ai due. “La spalla? Però avete vinto. Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Questo dovrebbe fare ascolti. Tra poco gioca il Web. Un prete?”, ha ironizzato il conduttore mandando la pubblicità. Al rientro in studio, le telecamere hanno inquadrato Adriana, di nuovo in piedi e sorridente.
“L’incidente di pocanzi, grazie al cielo, non ha portato niente – ha precisato Paolo Bonolis – La signora Adriana è perfettamente in condizione ma soprattutto per il signor Luigi si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa con la moglie ma il lancio della medesima. Una nuova specialità…scaglia la signora e più lontano uno tira la propria moglie più birra beve”.
Pubblicato il
31 Maggio 2021, 16:07