“Tu bruttina, ma già lo sai", Aurora Ramazzotti risponde agli haters

“Tu bruttina, Goffredo imbarazzante, il bimbo pure”, Aurora Ramazzotti risponde agli haters

Germana Bevilacqua

“Tu bruttina, Goffredo imbarazzante, il bimbo pure”, Aurora Ramazzotti risponde agli haters

| 16/07/2024
“Tu bruttina, Goffredo imbarazzante, il bimbo pure”, Aurora Ramazzotti risponde agli haters

2' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti sa come trattare gli haters. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sembra avere ereditato dalla mamma l’allegria e l’ironia che mette in campo ogni volta che qualcuno via social le riserva critiche dure e cattiveria. Non solo a lei ma anche al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare. Non è la prima volta che l’influencer si trova a dover fare i conti con un hater e in generale con l’odio che arriva dai social. Spesso la giovane è stata travolta da commenti cattivi sul suo aspetto fisico o al centro di paragoni di cattivo gusto con la madre Michelle Hunziker. Anche questa volta sono piovute cattiverie gratuite e ingiustificate. Nel mirino non solo Aurora Ramazzotti ma anche il compagno e il loro bambino.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti sugli haters: “Le persone cattive vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”

Il messaggio pieno di odio e cattiverie è arrivato via Instagram. Un utente ha scritto: “Allora, ti ho vista all’Ikea stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po’ tutto. Addio”. Poche parole cariche di disprezzo alle quali Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere sfoderando la sua ironia senza restituire odio. L’Influencer ha condiviso il commento in una Instagram Story a e seguire la sua risposta. “A me capita spesso – ha scritto – di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”. Poche parole che chiudono lo spiacevole episodio con intelligenza e ironia.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare (Foto Instagram)

“Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Siate gentili”

Aurora Ramazzotti non ha mai fatto mistero del percorso doloroso intrapreso per l’accettazione della sua immagine e del suo fisico. In un recente post su Instagram si è messa a nudo con i suoi follower parlando degli anni di terapia psicologica che l’hanno portata oggi ad amarsi e a guardare la vita da una prospettiva diversa. “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare. Siate gentili”, ha scritto l’influencer. Il lungo post termina con la sua attenzione rivolta verso il figlio Cesare che ha cambiato il suo modo di vedere le cose: “Guarda che bello il mio bambino che gioca nella sabbia. Si alza e corre verso l’acqua. Ah, c’è un paparazzo col cannone puntato. Non ci penso un secondo. Mi metto tra lui e l’obiettivo. Meglio che prenda le mie chiappe anche se la luce di mezzogiorno non sarà mia amica. Me ne frega? Non me ne frega. Da adesso in poi voglio respirare. Sono finalmente libera”.

Pubblicato il 16/07/2024 10:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965