Aurora Ramazzotti ha messo al mondo il suo primo figlio, Cesare. Il parto è avvenuto lo scorso 30 marzo in una clinica svizzera, la stessa in cui hanno partorito la nonna Ineke e la mamma Michelle Hunziker. “Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì”, ha spiegato. La 26enne è entrata nella struttura alla 38esima settimana, sicura di partorire il giorno stesso. “Invece ho partorito quattro giorni dopo”, ha svelato. Dopo aver condiviso la gravidanza con i suoi follower, adesso la neo mamma sente il bisogno di staccare un po’ e godersi questi primi intensi giorni di vita del suo piccolo. Cesare è il frutto dell’amore per il compagno Goffredo Cerza al quale è legata da sei anni. In una Instagram Story, l’influencer ha scritto: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”. Un messaggio che fa pensare che la 26enne starà lontana dai social per un po’. Aurora ha riassunto l’ultimo mese di gravidanza in un video. “Un giorno magari vi racconterò tutto quanto”, ha assicurato alla fine della clip pubblicata dalla clinica.
Aurora Ramazzotti ha ringraziato i fan per l’affetto e la vicinanza
Aurora ha scelto di chiamare il figlio Cesare a testimonianza del suo amore per Roma, città a cui sono legati il compagno Goffredo e il padre Eros. La famiglia della neo mamma si è stretta intorno alla giovane coppia di genitori. A poche ore della nascita del bimbo, Michelle Hunziker ha postato un filmato che mostra Tommaso Zorzi insieme alla nonna di Aurora, Ineke, pronti per partire tutti insieme da Milano alla volta della clinica svizzera. Dopo l’annuncio della nascita, Aurora e il compagno Goffredo si sono chiusi nel silenzio per concentrare le loro attenzioni sul bebè. Due giorni fa, l’influencer aveva condiviso le prime immagini della vita familiare con Goffredo che si prendeva cura del piccolo Cesare. I suoi fan non hanno mancato di farle sentire il supporto attraverso like e commenti. Non sono mancati, però, gli haters. Alcuni hanno criticato la coppia per la scelta fatta del nome che a detta di alcuni sarebbe “orrendo”. Aurora ha scelto di chiamare il figlio Cesare a testimonianza del legame con la città di Roma in cui è cresciuto non solo Goffredo ma anche il padre Eros.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il messaggio di nonno Eros: “Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”
Aurora Ramazzotti ha dato alla luce Cesare nella clinica Sant’Anna situata a Sorengo, in Svizzera. Dopo il parto, sui social è diventata subito virale la reazione di Michelle Hunziker: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita… Benvenuto Cesare”. La neo nonna è corsa subito ad allestire la cameretta del suo primo nipotino e ha mostrato gli scatti sui social. “Anche qui dalle zie Sole e Cece e nonna…tutto pronto per Cesare”, ha scritto su Instagram. Nello scatto si vedono la culla, un fasciatoio e un armadio dove mettere giochi e vestitini. Anche Eros Ramazzotti ha condiviso un dolcissimo messaggio: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.