Aurora Ramazzotti posa in lingerie su Instagram per un noto brand di intimo e raccoglie consensi, anche se non mancano le critiche. “A chi non è mai capitato di aggirarsi per i corridoi di Palazzo Bovara in intimo sorseggiando un ottimo caffè?”, ironizza la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti nella didascalia delle foto che la ritraggono con indosso un sexy body di pizzo. “Bellissima”, commenta il compagno Goffredo Cerza da cui ha avuto il figlio Cesare. Tra quanti hanno apprezzato gli scatti figurano la futura mamma Giulia Salemi, Francesca De Stefano, moglie di Santo Versace, Paola Iezzi ed Ema Stokholma. A rovinare la festa sono stati invece i soliti haters secondo cui, avendo un figlio, Aurora Ramazzotti dovrebbe evitare foto del genere: “Sei una mamma, ricordatelo”.
Gli elogi: “Ammiro la tua vivace intelligenza e spiccata personalità”
Aurora Ramazzotti non ha replicato e ha preferito godersi gli elogi: “La cosa bella di te è che non ti prendi mai troppo sul serio e queste foto non risultano antipatiche o volgari da vedere. Sei semplice al contrario di tante altre”, “Bellissimissima! È ammiro anche la tua vivace intelligenza e spiccata personalità!”, “Io davvero non so cosa avete da ridire su questa ragazza… in generale, mi riferisco a tutti gli attacchi sulla sua immagine nel corso degli anni… io la trovo meravigliosa!!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Aurora Ramazzotti su Instagram: “Gli anni in cui tiravo dentro la pancia”
In un post condiviso lo scorso luglio su Instagram, Aurora Ramazzotti è tornata indietro agli anni dell’adolescenza in cui aveva un rapporto conflittuale con il proprio corpo. Un problema acuito dal paragone che molti facevano tra lei e la sua celebre madre. “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare – ha scritto – 2011. Un respiro profondo. Speriamo non mi abbia vista nessuno. Ora tiro dentro la pancia. Dicono che se lo fai è come se facessi gli addominali. Almeno serve a qualcosa. Dai adesso mi tolgo i pantaloncini, coprimi per favore. MI giro per vedere se qualcuno guarda. Salva, per ora. Un altro respiro, questa volta a metà, che in costume ho la pancia. E poi dentro di nuovo”.
Aurora Ramazzotti è tornata a “respirare” dopo la nascita di Cesare
Nel 2018, a 22 anni, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti inizia a fare sport ma anche questo non le dà una maggiore sicurezza. “Non capisco perché quando mi guardo allo specchio mi faccio ancora schifo – ha raccontato nel post – Chi è che mi aveva detto che con lo sport tutto questo sarebbe cambiato? Non è giusto. Le mie amiche non hanno questo problema. Forse se faccio tutto perfetto funzionerà. Intanto trattengo il respiro ancora”. La svolta arriva nel 2024, dopo essere diventata mamma: “Guarda che bello il mio bambino che gioca nella sabbia. Si alza e corre verso l’acqua. Ah, c’è un paparazzo col cannone puntato. Non ci penso un secondo. Mi metto tra lui e l’obiettivo. Meglio che prenda le mie chiappe anche se la luce di mezzogiorno non sarà mia amica. Me ne frega? Non me ne frega. Da adesso in poi voglio respirare. Sono finalmente libera”.