08 Agosto 2022, 12:53
2' DI LETTURA
Dopo la vacanza trascorsa in Sardegna con la madre Michelle Hunziker e le sorelle Sole e Celeste, Aurora Ramazzotti è partita alla volta della Sicilia con il fidanzato Goffredo Cerza e alcuni dei suoi più cari amici, tra cui Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, e Jonathan Kashanian, ex concorrente del “Grande Fratello”.
L’allegra comitiva ha optato per una vacanza in catamarano alle Eolie. Prima tappa: l’incantevole Panarea. Dopo poche ore, dai social, arrivano i primi scatti sexy.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker posa in topless con la mano e il braccio che coprono a malapena il décolleté. “Free the nipple, Eolie edition”, scrive nella caption. “Scusa i CREDITI? Ho rischiato un dito per queste foto!”, si lamenta Jonathan Kashanian, autore delle foto infuocate, tra i commenti.
Lo scorso aprile, l’influencer aveva lanciato su Instagram una campagna provocatoria dal titolo “Free the nipple” (“Libera il capezzolo”) indossando un top senza reggiseno.
“Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso – aveva ironizzato in risposta a quanti l’avevano criticata – Sono una cosa naturale”.
Le prime giornate a Panarea di Aurora Ramazzotti & company sono trascorse fra traversate e pranzi in barca, aperitivi al Raya e “sfilate” improvvisate sulla terraferma con la supervisione di Jonathan Kashanian, esperto di look. Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora, ama alzarsi all’alba per pescare.
Pubblicato il
08 Agosto 2022, 12:53