17 Febbraio 2023, 12:47
2' DI LETTURA
La gravidanza di Aurora Ramazzotti è ormai agli sgoccioli. La futura mamma appare sui social mentre continua a tenersi in forma mostrando però anche una certa stanchezza nel portare il pancione. La giovane influencer ci ha abituato alla sua simpatia e ironia e anche in questa occasione è riuscita a sdrammatizzare. In una serie di video condivisi sui social, ha confidato che la gravidanza le sta sembrando infinita, rispondendo alla provocazione di una follower che in un commento ha scritto: “Ma questa quando caz*o partorisce?”. La stessa domanda se la pone anche Aurora che ammette di sentirsi un vero e proprio “elefante”. Nelle sue Instagram Stories, infatti, la 26enne, diverte tutti raccontando in che modo vive la sua momentanea condizione.
“Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza duri 9 mesi ma ne dura 10 – racconta Aurora -. Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. 4 settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo”. Aurora Ramazzotti scherza sull’argomento e poi ricorda che la data del parto è ancora relativamente lontana e che le quaranta settimane di gestazione sono un obiettivo decisamente lungo. In questi mesi, l’influencer ha condiviso la quotidianità della gravidanza con ironia e dolcezza, mostrando i cambiamenti del corpo, gli allenamenti e sfoggiando look premaman glamour, dall’abito nude al micro cardigan aperto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Era agosto 2022 quando il settimanale ‘Chi’ lanciava uno dei suoi tanti scoop: la gravidanza di Aurora Ramazzotti. I paparazzi fotografarono Michelle Hunziker e sua figlia in una farmacia in Sardegna intente a comprare un test di gravidanza. La figlia di Ramazzotti confermò le voci sul suo stato un mese dopo, superato il primo delicato trimestre. “Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente”, si limitò a dire la figlia della Hunziker. A molti mesi di distanza, Aurora è tornata a parlarne sui social network. “Non dimentichiamoci poi che la mia gravidanza è stata brutalmente spoilerata che ero al secondo mese e di solito non si annuncia prima dell’inizio del quarto”, ha scritto nelle sue storie tornando a puntare il dito contro la rivista diretta da Alfonso Signorini. L’indelicatezza di “Chi” non è stata proprio digerita dall’Influencer che oggi si è tolta l’ennesimo sassolino dalla scarpa.
Pubblicato il
17 Febbraio 2023, 12:47