Celebrità

Aurora Ramazzotti: “Ecco perchè non mostro il volto di mio figlio sui social”

di

02 Settembre 2023, 09:20

2' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti, mamma del piccolo Cesare che mercoledì 30 agosto ha compiuto 5 mesi, ammette i suoi timori sulle insidie del web. L’influencer ha deciso di non mostrare il volto del suo bambino sui social. Una scelta fatta per tutelare dai pericoli della rete in un periodo della sua vita in cui è ancora piccolo e indifeso. Cesare è nato dall’unione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Il nipotino di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sino ad oggi si è visto poco sui social per una scelta ben precisa dei suoi genitori. Qualche scatto è apparso dopo il ritorno a casa dall’ospedale, qualche foto del battesimo e pochi scatti di vita quotidiana.

Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare (Foto Instagram)

“Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi”

Aurora Ramazzotti ha voluto spiegare ai suoi follower il motivo di tale riservatezza attraverso una Instagram Story. L’influencer si è messa a nudo e ha confessato quanto sia combattuta e al tempo stesso spaventata da tutte le cose che accadono specie quando ci sono di mezzo i bimbi. “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi – scrive la neo mamma – Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti con compagno e il piccolo Cesare (Foto Instagram)

L’equivoco del bimbo mostrato suoi social scambiato per Cesare

Diversamente da tante mamme star che decidono subito di presentare via social i nuovi arrivati in famiglia, la primogenita di Michelle Hunziker ha mostrato solo pochi dettagli del suo piccolino. Ogni volta che pubblica una foto con il piccolo Cesare il suo volto è protetto o oscurato. Il chiarimento dell’influencer è arrivato dopo un episodio di qualche giorno fa. Aurora Ramazzotti aveva consigliato di far giocare i bebè con la carta forno visto che il suo piccolino ne va matto. L’influencer quindi ha pubblicato una storia con un bambino che tiene in mano la carta forno. Il bimbo era stato scambiato per il piccolo Cesare. “Mi fate morire, finalmente si vede Cesare, uguale al nonno, uguale al papà. Ragazzi non è Cesare, è il bambino di una signora che mi ha taggata perché ieri ho consigliato di dare ai bebè la carta forno. Non è Cesare, quindi siete false che scrivete che è uguale al papà” ha sbottato Aurora Ramazzotti tra le Stories di Instagram.

Pubblicato il

02 Settembre 2023, 09:20

Condividi sui social