Celebrità

Aurora Ramazzotti, dopo settimane rumors ecco la verità sulla sua gravidanza

di

23 Settembre 2022, 09:48

2' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti è incinta! La notizia anticipata dal settimanale “Chi” nelle scorse settimane corrispondeva al vero. La strada del silenzio intrapresa dalla diretta interessata sino ad oggi ha una spiegazione molto semplice.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti fa chiarezza

E’ lei stessa a fare chiarezza sul “giallo” della sua gravidanza a corredo di un video in cui ironizza sugli innumerevoli “scoop” su una sua presunta dolce attesa (anche in contemporanea con la madre Michelle Hunziker, ndr.) usciti dal 2016 ad oggi.

Aurora Ramazzotti nel video social in cui conferma la gravidanza (Foto Instagram)

“Ovvio che sono incinta, lo sa tutta Italia”

“Amore, ma non è che sei incinta?”, domanda Goffredo Cerza, il business analyst legato all’influencer da cinque anni, a margine della clip dopo che la compagna ha chiesto “un doppio cheeseburger con doppia carne e doppio formaggio”. “Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo? – urla la futura mamma – Guarda cosa abbiamo messo su…il set…le persone! Lo sa tutta Italia poi…Guarda che tet*e enormi che ho…sono giganti…goditele!”. “Finalmente nonna, vi amo”, commenta Michelle Hunziker.

“Ci scusiamo con tutti gli amici a cui abbiamo dovuto negare”

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare – scrive Aurora nella caption – Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

Il mea culpa di Alfonso Signorini

Lo stesso Alfonso Signorini si era scusato nei giorni scorsi per aver dato la notizia quando ancora non era il momento di farlo. “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese – aveva dichiarato – Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”.

Pubblicato il

23 Settembre 2022, 09:48

Condividi sui social