Celebrità

Aurora Ramazzotti e il compagno battezzano il figlio in segreto: Eros grande assente

di

08 Aprile 2023, 10:19

2' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica svizzera dove lo scorso 30 marzo ha messo al mondo il suo primogenito Cesare Augusto. Domenica 2 aprile, in mattinata, si sarebbe tenuta una piccola cerimonia per battezzare il nuovo arrivato presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera. La notizia arriva dal “Corriere del Ticino”. Presenti al battesimo, la nonna Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke, i genitori di Goffredo, Francesca Romano Malato e Fabio Cerza, e Tommaso Zorzi, migliore amico della neo mamma. Grande assente il padre di Aurora, Eros Ramazzotti, impegnato nel suo tour in giro per il mondo con la nuova compagna Dalila Gelsomino, 34 anni. Dopo la cerimonia che si è tenuta nel più totale riserbo, qualche foto ricordo e un piccolo aperitivo, e poi il ritorno di Aurora nella camera della clinica da cui poi è stata dimessa nel pomeriggio di domenica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, nonna Ineke, Tommaso Zorzi e Michelle Hunziker (Foto di ‘Chi’)

Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica con la famiglia

L’uscita dalla clinica è stata immortalata dal settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto che mostrano un’Aurora Ramazzotti radiosa mentre lascia la clinica con il compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto. Sembra che Eros Ramazzotti non abbia ancora avuto modo di incontrare personalmente il piccolo, nonostante abbia fatto sentire tutto il suo affetto alla figlia Aurora anche a distanza. Dopo la nascita del bebè è arrivata una dedica del cantante. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, ha scritto sui social a corredo della foto che ritrae la manina del neonato.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto da Instagram)

“La cosa più emozionante è vedere Goffredo col bambino, è molto bello”

L’influencer 26enne, che si era presa qualche giorno di pausa dai social per godersi appieno i primi giorno di vita del piccolo Cesare, è tornata su Instagram. Ha comunicato ai suoi follower che sta bene ed è finalmente a casa. “È tutto molto emozionante e io piango ogni cinque minuti – ha detto nelle Stories – ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento. È un’esperienza davvero intensa. Piano piano vi racconterò tutto. Per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo col bambino, è molto bello. Grazie per i tanti messaggi carini che mi avete scritto e ci aggiorniamo presto”. A Milano, il piccolo Cesare ha già pronte due camerette, una nel nuovo appartamento di Aurora e Goffredo e un’altra nella casa della neo nonna Michelle che non vedeva l’ora di avere un maschietto in casa.

Pubblicato il

08 Aprile 2023, 10:19

Condividi sui social