10 Marzo 2023, 12:12
2' DI LETTURA
Attilio Romita ha partecipato alla settima edizione del “Grande Fratello Vip” contro il volere della figlia 29enne Alessia. “Prima di partire – ha svelato ad Alfonso Signorini dopo essere stato eliminato dal gioco – mia figlia mi ha mandato un messaggio: ‘Devi scegliere: o vai al Grande Fratello o perdi una figlia’. Allora capite bene che la situazione non era facile e non lo è ancora. E temo che questa mia performance al Grande Fratello abbia rafforzato la negatività del parere di mia figlia. Speriamo bene”.
Oggi l’ex mezzobusto del Tg1, che non ha risparmiato critiche agli autori durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, dà addirittura ragione alla figlia e appare pentito di non aver seguito il suo “suggerimento”. “Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi – ha dichiarato in un’intervista a “Nuovo Tv” – Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio”.
Nonostante ciò, Attilio Romita tornerebbe volentieri al “Grande Fratello Vip” come opinionista. Com’è noto, Sonia Bruganelli lascerà la sua poltrona al termine della settima edizione e lo stesso potrebbe fare Orietta Berti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nell’intervista a “Nuovo Tv”, l’ex giornalista del Tg1 ha confidato di aver ricucito i rapporti con la compagna Mimmo Fusco che non aveva gradito il suo avvicinamento a Sarah Altobello. Attilio e “Mimmuzza” sono legati da circa otto anni. “All’inizio non voleva essere toccata – ha raccontato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” – invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno”.
Pubblicato il
10 Marzo 2023, 12:12