E’ polemica per una Instagram Story dell’ex gieffina
- Asia Valente approda in Croazia ed innesca la polemica
- “Ho fatto vedere i follower e ci hanno lasciati andare”
- Poi il dietrofront: “Ho fatto due tamponi”
Asia Valente, modella, influencer ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha sollevato un vespaio di polemiche con una Instagram Story condivisa appena approdata in Croazia per quella che sembra una vacanza. “Due ore fermi prima di entrare in Croazia perché il tampone non andava bene – ha raccontato – Finché non ho mostrato chi ero e quanti follower ho. Ci hanno creduto e ci hanno lasciati andare”.
Travolta dalle critiche, Asia Valente ha poi pubblicato un’altra Story per precisare di non aver violato alcuna norma. “Ragazzi, in molti mi hanno girato questo articolo in cui sono gonfiate ed esagerate cose non vere – ha puntualizzato – Ho fatto due tamponi prima di entrare in Croazia, uno a Milano e uno a Pordenone prima della partenza, con tanto di certificato, semplicemente non avevamo con noi l’originale dell’esito del test perché lo avevano gli organizzatori e abbiamo dovuto attendere un po’ e giustificare l’ingresso”.
Chi è Asia Valente
Asia Valente, 25 anni, influencer e ragazza copertina di “Playboy”, nel 2017 figura nel cast di “Saranno Isolani”, un esperimento inedito che ha visto dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web contendersi un posto da naufrago ufficiale all’Isola dei Famosi. Nel 2020, Asia Valente approda alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. “Ho partecipato perché Signorini si è innamorato del mio c*lo, del mio twerk, e mi ha chiamato”, ha svelato candidamente nel corso di un intervento sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Radio Cusano Campus”.