Asia Nuccetelli oggi è una donna diversa dalla ragazzina appena 18enne che 10 anni fa partecipò al “Grande Fratello Vip”. La figlia 28enne di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è stata ospite di Monica Setta nel programma “Generazione Z” e ha parlato del periodo difficile che ha attraversato dopo l’uscita dal reality Mediaset. “Mi sono trovata in un vortice mediatico, ho ricevuto molto bullismo – dichiara senza mezzi termini -, soprattutto da alcuni giornali, che prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta”. La giovane è stata sempre molto criticata per aver fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica, tanto da cambiarle i lineamenti. Ma adesso racconta come sono andate le cose: “Pratico sport a livello agonistico e ho avuto due incidenti. Nel primo ho avuto una frattura composta al naso, nel secondo scomposta, di conseguenza mi hanno operata d’urgenza e mi hanno ricostruito il naso, non è stata una scelta voluta”.
Poi aggiunge: “Nel corso degli anni ho fatto qualcosina, cosa che fanno oggi giorno moltissime ragazze. La chirurgia plastica non mi ha distrutto, come hanno titolato molti giornali, lo hanno fatto le persone stupide”.
Asia Nuccetelli oggi sta bene: “Ho imparato che la nostra mente appesantisce le cose”
L’ex gieffina racconta di avere avuto un’infanzia segnata da alcuni problemi di salute. “A 7 anni mi hanno diagnosticato una malattia che si chiama ‘piccolo male’, una forma antecedente all’epilessia. Ho passato 10 anni della mia vita dal Bambin Gesù e prendevo tante pasticche”. “A 5 anni inoltre – svela la 28enne – sono stata molestata dalla mia babysitter. Dopo anni di terapia ho imparato che la nostra mente appesantisce le cose, noi dobbiamo alleggerirle”. Oggi, dieci anni dopo, Asia Nuccetelli si sente diversa sia fisicamente che mentalmente. Ai tempi della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” appariva magrissima. “Oggi sei bellissima e burrosa – sottolinea la conduttrice – Cosa è cambiato?”. La giovane ammette che in quel periodo non stava bene. “Non ho mai sofferto di disturbi alimentari – precisa- mangiavo come mangio adesso, ma all’epoca il mio stato d’ansia mi faceva bruciare di più. Ero più magra, avevo alcuni disturbi. La salute mentale è importante, io soffrivo di ansia e depressione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Vittima degli haters a causa del triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis
Ma cos’è che ha scatenato gli haters contro Asia Neccetelli? La giovane, al suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” si trovò al centro di un triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis che all’epoca erano fidanzati. La 18enne strinse un’amicizia particolare con Andrea Damante, scatenando la gelosia di Giulia De Lellis che era già un personaggio molto popolare e seguitissima sui social. Le due ragazze si contendevano quindi le attenzioni di Andrea Damante tanto che Giulia De Lellis, nel corso di un confronto molto duro, invitò la figlia di Antonella Mosetti a stare al suo posto: “Vai a giocare un po’ più in là”, fu la frase pronunciata dall’influencer. I suoi fan scesero in campo per difenderla e iniziarono a bersagliare Asia Nuccetelli con critiche e insulti. Una volta uscita dalla casa, fu travolta da un’ondata di odio mediatico che la costrinse a prendere la decisione di lasciare il mondo dello spettacolo e la tv.