A “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” piovono insulti tra Rosita Celentano e Asia Argento. È accaduto due settimane fa durante le prove dello show di Rai3 condotto da Piero Chiambretti. Quest’ultimo ha deciso di mandare in onda il clamoroso fuorionda chiedendo un commento alle due dirette interessate durante la sesta e ultima puntata del programma in onda stasera alle 21.20. “Dagospia” ha pubblicato in esclusiva uno spezzone del momento di tensione tra due delle sue tre editorialiste (la terza è Alba Parietti che assiste muta alla scena, ndr.). Rosita Celentano aveva appena provato il suo monologo che mette in luce la netta differenza tra le nonne di ieri e quelle di oggi. Le prime si occupavano dei nipotini, le seconde sono spesso impegnate a mantenersi giovani anche attraverso l’aiuto della chirurgia estetica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Rosita Celentano invita Asia Argento ad abbassare i toni
Dopo la prova della figlia di Adriano Celentano era in programma quella della figlia di Dario Argento. Ma anziché rimanere seduta ad ascoltare l’intervento di Asia, Rosita si è alzata con l’intento di raggiungere la platea dove voleva apportare delle correzioni al suo testo. Apriti cielo! Asia Argento ha sbottato dinanzi a quella che ha ritenuto una mancanza di rispetto: “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita, si va a fare i ca*zi suoi”. “No, mi metto là”, ha replicato la figlia del Molleggiato indicando la platea. A quel punto, la figlia del re dell’horror l’ha bacchettata pesantemente: “Rimani ad ascoltare! Siamo tutte e tre, no? Noi abbiamo ascoltato il tuo e tu ascolti il mio”. “Asia, però abbassa i toni, cavolo”, ha sbottato Rosita Celentano. “E tu non rompere il caz*o, stai seduta e ascolti il mio!”, ha sentenziato la Argento. “Abbassa i toni, impara ad abbassare i toni”, ha ribadito la Celentano.
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e Antonella Elia, lite in diretta: “Noi amiche? Ma se non ci vediamo mai!”
L’intervento (inutile) di Piero Chiambretti: “Siamo una famiglia”
“Sì, va beh, siamo una famiglia”, è intervenuto Piero Chiambretti cercando di riportare la calma. “Siamo una famiglia ma se una ha anche i toni bassi…”, ha rimarcato Rosita Celentano. “Sì, infatti c’è pure la rompicaz*o, c’è sempre la rompica*zo nella famiglia – ha ribattuto Asia Argento – Stai seduta e ascolta quello degli altri, forza!”. “Sì, ma diciamolo in modo più allegro”, ha suggerito il conduttore. “Sono allegra ma siamo tutti qua, facciamo le cose insieme e, poi quando è finita, ci alziamo e ce ne andiamo”, ha detto Asia Argento. “Sei tu che stai gestendo questa…tu non puoi sapere dove andavo, mi stavo andando a sedere lì e comunque non è compito tuo, stai a fare il tuo invece di stare sempre a bacchettare tutti quanti”, ha dichiarato Rosita Celentano.