Asia Argento e Anna Lou Castoldi sono state ospiti di Alessia Marcuzzi nella prima puntata di “Obbligo o Verità”, il nuovo show del lunedì sera di Rai2. Madre e figlia hanno tenuto banco con i loro simpatici botta e risposta al punto che Salvo Sottile, anche lui ospite del programma, ha lanciato l’idea di un format dal titolo “Casa Argento”. Invitata a raccontare la sua prima volta, Asia Argento ha detto: “Quando era il momento dell’apice, questo è corso al gabinetto perché non voleva sporcare le lenzuola. Mi ha lasciata così…un po’ in imbarazzo”.
“La mia prima volta era molto casual – le ha fatto eco la figlia – perché volevamo toglierci questa cosa. Ero mezza curiosa, questo manco mi piaceva. Ci siamo organizzati, ‘questo mercoledì vieni da me’, ci siamo messi d’accordo a 15 anni. Dopo averlo fatto, ho pensato: ‘Vabbè, gli adulti stanno in fissa con questa cosa, francamente mi sembra un po’ sopravvalutata’. A mamma l’ho detto subito dopo, mi ha comprato un pigiamino col pizzo tipo ‘auguri, hai perso la verginità’. Non è stato bello. Mamma già mi aveva avvertito: ‘Le prime volte saranno un po’ così’. Allora io non mi sono immaginata una cosa romantica”. “Per nessuno è stato bello – è intervenuta la madre – io non conosco una persona che ha detto che la prima volta è stata uno sballo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Asia Argento e Anna Lou svelano cosa apprezzano di Morgan
Asia Argento e Anna Lou Castoldi hanno poi risposto ad una sfilza di domande da parte di Alessia Marcuzzi. Nessuna delle due ha mai spiato il cellulare dell’altra. Sul miglior consiglio ricevuto dalla madre, la 23enne non ha dubbi: “Da piccola mi stavano bullizzando e tu mi hai detto dagli del cog**one (con tanto di dito medio, ndr). Mi ha svoltato”. “Una cosa che Anna Lou fa uguale a me e mi dà fastidio? Va ai rave”, ribatte Asia Argento. La figlia salta dalla sedia: “Ma che dici? Si dice alle serate”. Altra domanda “Una cosa che ti piace di Morgan?”, la figlia di Dario Argento ha ribattuto: “La sua genialità”. “La sua dolcezza con me e con le sue figlie”, le ha fatto eco Anna Lou.
Asia Argento ha sbagliato nell’indicare l’ultimo ex della figlia. “Lo chiamo Gipsy King”, ha confessato. “Ma non è un ex, non siamo mai stati insieme. L’ultima ex si chiama Dora”, ha precisato la 23enne. Alla domanda sui difetti peggiori della figlia, l’attrice ha risposto: “Dice delle brutte parolacce ed è disordinata”. “Scusa, ma tu quand’era piccola le hai detto di dire cog**one”, è intervenuto Herbert Ballerina. Alessia Marcuzzi ha chiesto qual è il film di Dario Argento che fa più paura a mamma e figlia. “’Profondo Rosso’, mi ha traumatizzato l’infanzia. È scontato ma fa paura”, ha confessato Asia Argento. Per poi indicare la pellicola che ha più impressionato la figlia: “’La Terza Madre’, in cui una mamma butta un bambino dal ponte. Lei da piccola andò dal nonno e gli disse: ‘Cattivo nonno!’ È rimasta scioccata”.
LEGGI ANCHE: Morgan senza soldi e tre figli da mantenere: “Ho solo 50 euro in banca”

Asia Argento: “Gli attori du pal*e a letto, parlano solo di sé, si guardano allo specchio”
Alessia Marcuzzi ha poi invitato Asia Argento e Anna Lou Castoldi ad esprimere le loro preferenze dinanzi alle foto di alcuni personaggi famosi. Madre e figlia hanno scartato Achille Lauro, Olly, Damiano David e Matteo Berrettini. “A me piacciono soprattutto le donne”, ha puntualizzato la 23enne. La figlia del re dell’horror ha confidato di apprezzare Antonino Cannavacciuolo: “Ha un suo perché, un supersex”. “Noioso, gli attori du pal*e a letto, parlano solo di sé, si guardano allo specchio”, ha dichiarato Asia Argento davanti alla foto di Vincent Cassel. Per poi aggiungere: “Rose Villain? Non me la porterei a letto, troppo giovane. Herbert Ballerina? Lui mi piace, perché è bello trucido!”.