29 Luglio 2021, 10:43
2' DI LETTURA
Tra le coppie più amate e ammirate di Hollywood figura quella formata da Ashton Kutcher e Mila Kunis. Di recente i due attori, genitori di due bambini, hanno fatto delle confidenze sulle loro abitudini in fatto di igiene personale in un podcast destando non poche perplessità.
I due attori sostengono che “non ha senso usare il sapone tutti i giorni”. Nonostante non si faccia la doccia ogni giorno, Ashton Kutcher ha confidato di lavarsi le ascelle, il viso e le parti intime quotidianamente. Quando torna a casa dalla palestra, invece, si limita a rinfrescarsi la faccia con un po’ d’acqua per rimuovere il sale del sudore.
Un’abitudine condivisa dalla moglie. “Non avevo l’acqua calda da bambina, quindi non facevo molte docce – svela Mila Kunis – Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”. “Ora, ecco il punto: se gli vedi dello sporco addosso, puliscili. Altrimenti, non serve, non ha senso”, le fa eco il consorte.
In realtà, le teorie della coppia hollywoodiana non sono poi così strampalate. Ci sono infatti alcune evidenze scientifiche riguardo al fatto che l’uso quotidiano del sapone sia deleterio per la pelle che finisce col seccarsi eccessivamente. Secondo gli esperti, i bambini sino agli 11 anni non hanno bisogno del bagno quotidiano. Quest’ultimo andrebbe fatto una o due volte alla settimana, non di più.
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti da giovanissimi sul set di “The ’70s Show” ma hanno cominciato a frequentarsi solo nel 2012. Per stare insieme, non hanno esitato a troncare i precedenti legami con Macaulay Culkin e Demi Moore. Nel 2015, le nozze. Dalla loro unione sono nati due bambini: Wyatt Isabelle, 6 anni, e Dimitri, 4.
Pubblicato il
29 Luglio 2021, 10:43