Gossip

Arrestato Shiva: il rapper è accusato di tentato omicidio

di

26 Ottobre 2023, 09:45

1' DI LETTURA

Andrea Arrigoni, in arte Shiva, è finito in manette. Il noto rapper milanese, 24 anni, è indagato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose in relazione alla sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023 in via Cusago a Settimo Milanese, comune dell’hinterland milanese. In quell’occasione due giovani furono feriti da colpi di arma da fuoco alle gambe.

Shiva (Foto Instagram)

La ricostruzione dell’accaduto

Le vittime avrebbero cercato di aggredire Shiva e i suoi amici fuori dalla “Milano ovest”, la casa discografica che produce l’artista originario di Legnano. Secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra mobile guidati da Marco Calì, l’agguato sarebbe riconducibile a vecchi dissidi nel mondo rap. Shiva è rinchiuso nel carcere di San Vittore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Shiva sta per diventare padre

Lo scorso 17 ottobre, Shiva ha annunciato via Instagram che diventerà padre. La fidanzata Laura Maisano è in dolce attesa. “New prince of Milan” (“Nuovo principe di Milano”), ha scritto a corredo di una foto che mostra l’ecografia accompagnata da una corona.

Shiva (Foto Instagram)

Perchè si chiama Shiva

Shiva era il soprannome di un artista di strada toscano famoso per le sue creazioni sui muri di Firenze e oltre. Lo street artist, diventato un punto di riferimento per molti giovani, ha poi optato per un diverso alias. Dopo un incontro con lui, il rapper ha scelto di adottare il nome “Shiva”, che era diventato disponibile. È importante sottolineare che questa scelta non è legata in alcun modo all’omonima divinità indiana.

Pubblicato il

26 Ottobre 2023, 09:45

Condividi sui social