Dopo Tina Rispoli, anche il fratello Vincenzo – detto ‘o Boxer – finisce in manette. L’uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Secondigliano dopo un litigio con la moglie. Secondo la ricostruzione, la donna si sarebbe rifugiata all’interno di un condominio dopo che il marito aveva dato in escandescenze durante un diverbio. Vincenzo Rispoli avrebbe tentato di entrare nel palazzo colpendo più volte le vetrate dell’ingresso con una spranga di ferro. I poliziotti, intervenuti sul posto, sono riusciti a disarmarlo. Il fratello di Tina Rispoli è stato portato nel carcere di Poggioreale ed è accusato di maltrattamenti ai danni di familiari.
“Vincenzo Rispoli bruciò personalmente l’auto di Colombo come dispetto alla sorella”
Il “Corriere della Sera” ricorda come all’inizio i rapporti tra Vincenzo Rispoli e il cognato Tony Colombo fossero tutt’altro che idilliaci. Stando a quanto raccontato ai magistrati dal pentito Salvatore Tamburrino “Vincenzo Rispoli bruciò personalmente l’auto di Colombo per questi dissapori, come dispetto anche alla sorella, che non voleva dargli più denaro, dicendogli che non lo poteva più mantenere”. Sia Vincenzo Rispoli che l’altro fratello Raffaele accusavano il cantante neomelodico “di mangiarsi i soldi della sorella, soldi che aveva lasciato Gaetano Marino. Tina era comunque innamorata di Tony e si sono messi l’anima in pace”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tony Colombo e Tina Rispoli sono in carcere dall’ottobre 2023
Tony Colombo e Tina Rispoli sono in carcere dall’ottobre dello scorso anno dopo essere stati coinvolti in un’inchiesta sul clan Di Lauro di Secondigliano. Nello stesso blitz è stato arrestato anche Raffaele Rispoli. A metà febbraio il tribunale del Riesame ha confermato il carcere in attesa del processo sia per la vedova del boss Gaetano Marino sia per il neomelodico palermitano con cui la stessa è convolata a nozze il 28 marzo 2019.