L’attrice 41enne è sposata con il cantautore dal 2012
- Avrebbe trafugato da Eataly cosmetici e bottiglie di vino per un valore di 150 euro
- Bloccata all’uscita, avrebbe dato in escandescenze graffiando e prendendo a calci la guardi giurata
- Il gip ha convalidato l’arresto senza disporre la misura cautelare ma la donne rischia il processo
Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata fermata per rapina impropria. A riportare la notizia sono diversi quotidiani tra cui “La Repubblica”, il “Corriere della Sera” e “Il Messaggero”. Secondo la ricostruzione, mercoledì 23 febbraio, la 41enne sarebbe entrata da Eataly e avrebbe trafugato nascondendoli nella borsa rossetti, rimmel e creme per il viso e qualche bottiglia di vino per un valore complessivo di 150 euro.
Una volta scoperta, avrebbe dato in escandescenze
Mentre si dirigeva verso l’uscita, sarebbe stata bloccata da un vigilante. A quel punto, la donna avrebbe dato in escandescenze graffiando e prendendo a calci sugli stinchi la guardia giurata. Sul posto, è intervenuta la polizia. L’attrice è accusata di rapina impropria e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
“Sabato scorso protagonista di un episodio analogo”
“Dai riscontri della polizia – si legge sul “Corriere della Sera” – è emerso che la moglie del cantautore avrebbe cercato di opporre resistenza anche ai poliziotti una volta che era stata accompagnata negli uffici del commissariato Colombo in via Percoto, alla Garbatella. Già sabato scorso la 41enne, che in passato ha recitato in alcune fiction, come «Donna detective», era stata protagonista di un episodio analogo ma era riuscita ad allontanarsi. Anche per questo motivo mercoledì scorso la moglie di Silvestri, che per ora non ha alcun precedente di polizia, è stata riconosciuta dalle guardie giurate, due delle quali sono state medicate e dimesse dal Cto della Garbatella con quattro e quindici giorni di prognosi”.
“La calunnia è come la moneta contraffatta”
Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto senza disporre la misura cautelare ma presto la moglie di Daniele Silvestri potrebbe finire a processo. “La calunnia è come la moneta contraffatta: molti che non l’avrebbero mai emessa la fanno circolare senza scrupoli”, ha scritto oggi Lisa Lelli su Facebook.
Daniele Silvestri e Lisa Lelli sono convolati a nozze nel 2012 in un agriturismo ad Anguillara, con vista sul lago di Bracciano. I due sono genitori di Oliver. Il cantante ha altri due figli, Pablo e Santiago, nati dalla precedente relazione con l’attrice Simona Cavallari.