Arisa non smette di far parlare di sé. Ieri l’artista si è mostrata come mamma l’ha fatta sul suo profilo Instagram condividendo una serie di scatti sexy e provocatori in occasione del suo 41esimo compleanno. Ad accompagnare le foto, una dichiarazione che ha sollevato un polverone. Arisa ha fatto sapere di essere in cerca di marito. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi – ha scritto su Instagram – Max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo s3ssuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.
Con il suo post Arisa ha scatenato l’ira della comunità LGBT+
Perché la precisazione sui gusti sessuali del candidato? Bisogna fare un passo indietro. La cantante nel 2021 è stata fidanzata con il manager e autore tv Andrea Di Carlo che prima di stare con lei ha avuto una relazione con un altro uomo. La storia non è finita nel migliore dei modi e Arisa alla fine aveva dichiarato: “Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”. Adesso però Arisa cerca un uomo etero al 100%. La sua affermazione è stata accolta polemicamente dalla comunità LGBT+. E non è neanche la prima volta. Alcune persone appartenenti alla comunità LGBT+ si sono risentite dinanzi alla frase “a cui piaccia solo e da matti l’organo s3ssuale femminile, in particolare il mio“. Sotto il post della cantante, ci sono infatti un po’ di commenti di bisessuali inferociti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Madame: “Ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante!”
In poche ore sono arrivati migliaia di commenti, la maggior parte di sostegno o di entusiasmo da parte degli uomini. Non mancano però le critiche, quasi tutte provenienti da altre donne: “Serviva davvero una roba del genere? Delusa”, “Ma era il caso? Tristezza”, “Per me ti sminuisci molto, ad ogni foto così. Non sei solo questo”. Ma Arisa ha ricevuto anche tanti apprezzamenti da parte di amici e colleghi per le sue foto. “Buon compleanno tesoro”, le scrive Emma. Mentre Elisa D’Ospina si propone di aiutarla a fare i casting: “Amore sui ‘soggetti sani’ già mi demoralizzerei … Comunque se hai bisogno da amica ti aiuto a fare i casting”, le scrive. Ma a destare maggior interesse è stato il commento della cantante Madame che ha scritto “Ti amo” con tanto di cuore rosso. “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”, ha replicato Arisa. Una commento che ha gelato la cantautrice vicentina che in un primo momento non ha ribattuto per poi confezionare una risposta ironica che ha alleggerito la “tensione” fra le due: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”.
Arisa sarà una dei coach di “The Voice Kids”
L’artista quest’anno non sarà più prof di canto ad “Amici”, ma debutterà come coach a “The Voice Kids”, programma Rai condotto da Antonella Clerici. La notizia al momento non è ancora stata ufficializzata, ma il ritorno di Anna Pettinelli ad “Amici” può essere interpretato come un indizio alquanto importante sul dove vedremo Arisa nella prossima stagione televisiva. E proprio Anna Pettinelli sembrerebbe aver iniziato una relazione con l’ex storico di Arisa: Andrea Di Carlo.