Arisa è stata protagonista, tra gli altri, al “Festival di Sanremo” nella serata dei duetti. L’artista ha infatti cantato sul palco dell’Ariston insieme a Gianluca Grignani. Una performance scoppiettante e coinvolgente che ha lasciato il segno. Ma nonostante ciò la cantante non esita a mostrare al pubblico la sua insicurezza e le sue fragilità e lo fa nello studio di ‘Amici’ dove ricopre il ruolo di giudice. Maria De Filippi la invita a cantare ma lei non si sente all’altezza e poi si lascia andare a una confessione a cuore aperto. Arisa scoppia in lacrime dopo essersi esibita con due alunne della scuola e spiega che nell’ultimo periodo non si sente all’altezza del lavoro e della fama che ha. “Amadeus non mi chiama a Sanremo da due anni” confida. Il collega Rudy Zerbi la consola dicendole: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”. La cantante domanda poi a Maria De Filippi di tagliare la parte in cui piange ma la conduttrice le dice di “no” aggiungendo che le sue lacrime non sono un segno di debolezza, bensì di forza.
Arisa ringrazia i suoi fan in un post sui social
Dopo poche ore Arisa ha postato una storia Instagram per ringraziare i suoi fan per tutti i messaggi inviati. L’artista ha fatto riferimento a ciò che è successo durante l’ultima puntata di “Amici”. La cantante ha detto: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però, di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano”. Rudy Zerbi ha poi condiviso, dopo la messa in onda di quel momento, un post su Instagram che ha particolarmente colpito Arisa: “Sei una grande artista e ti vogliamo tutti un bene enorme, se qualcuno non lo capisce ha solo da perderci”. La cantante ha replicato scrivendo “Che carino” con due cuori rossi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gragnani ad Arisa in diretta radio: “Mi vuoi sposare?”
Ma Arisa è all’altezza eccome! Sul palco dell’Ariston con Grignani ha ricevuto un gran consenso. I due si sono esibiti sulle note del brano “Destinazione Paradiso”. La versione della canzone è piaciuta molto al pubblico in sala ma anche ai telespettatori che si sono poi espressi sui social. Parlando del loro sodalizio artistico a Ema Stokholma, in un’intervista a Radio2, Arisa e Grignani si sono lasciati andare a bellissime parole di stima reciproche. “Io credo che lei è, lei è la cosa, ho detto delle cose vere che pensavo. Quando l’ho incontrata ho detto era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché” ha detto il cantautore milanese. E poi all’improvviso Grignani ha fatto una “proposta di matrimonio” alla collega: “Mi ha lasciato senza fiato cioè. Se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me, non è facile stare dietro a me che a volte tendo a improvvisare. Mi vuoi sposare?”. Arisa ha glissato e ha aggiunto: “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa”.