04 Giugno 2024, 10:20
4' DI LETTURA
La terza e ultima puntata dello show di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale” è piena di ospiti e sorprese. In pieno stile Cattelan, il conduttore organizza una sorpresa a una coppia di sposi preceduta da una serie di scherzi. Complice Arisa che si è imbucata al matrimonio di Salem, 32 anni, di Biella, e di Emanuela, 33 anni, di Novara. Un momento molto divertente e allo stesso tempo emozionante. Il ricevimento sembra andare malissimo, perfino la torta cade per terra di fronte alla sposa di bianco vestita. Poi compare in collegamento video Alessandro Cattelan che informa tutti i presenti della candid camera in corso e annuncia l’ingresso di Arisa. L’artista si materializza in sala tra lo stupore degli invitati e canta il brano “Meraviglioso amore mio” in onore degli sposi.
Prima dell’esibizione Arisa scambia due parole con Alessandro Cattelan. “So che le mie canzoni vengono spesso cantate ai matrimoni – ammette – ma è una cosa strana che io non sia ancora sposata. Ho già cantato alle cerimonie, prima di diventare più popolare”. Alla fine dell’esibizione, Arisa si rivolge agli sposi e dice: “Salem ed Emanuela, sono orgogliosa di essere qui a cantare per voi, perché l’amore è una cosa importante. Grazie di cuore, vi voglio bene. Un bacio”. La sposa si commuove in diretta e ringrazia di cuore Arisa. La cantante raggiunge Alessandro Cattelan e dopo un poco si esibisce ancora live. Il conduttore dopo l’esibizione le dice: “Caspita, potevo farti cantare alle mie nozze!”. E lei replica: “Se mi avessi invitata, lo avrei fatto volentieri”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Seconda ospite della serata è Diletta Leotta che entra dopo la commovente sorpresa agli sposi e dice: “Stavo piangendo dietro le quinte, ma siete impazziti? Voglio anche io Arisa alle mie nozze”. Diletta Leotta si unirà in matrimonio con Loris Karius il prossimo 22 giugno. Parlando dei suoi preparativi svela: “Ora sono nella fase di organizzazione dell’addio al nubilato, vado a Ibiza con amiche. Hanno preparato parrucche, ma sarà una cosa sobria ed elegante”. Poi la conduttrice siciliana stupisce il pubblico facendo una rivelazione inedita sul padrone di casa: “Alessandro Cattelan è venuto nel mio podcast per darmi consigli sul matrimonio, ma dovete sapere che non si ricorda quando si è sposato…”. A quel punto, il conduttore si sfila la fede per guardare la data scritta all’interno: “Questa sera qui c’è anche mia moglie Ludo, e posso dirti che non se lo ricorda nemmeno lei. Tutti e due non ci siamo accorti di aver festeggiato i dieci anni di matrimonio quest’anno”, spiega Cattelan.
Diletta Leotta parla poi della sua esperienza di mamma e ammette: “Con Aria Rose sta andando molto bene, a volte mi dico: ‘Mamma mia sembro mia madre’. Spero di lasciarla andare quando sarà il momento, ma credo di essere più una maniaca del controllo. Quindi non so se ci riuscirò”.
Dopo Diletta Leotta è la volta di Paola e Chiara che si prestano ad un karaoke con il pubblico in sala. Le sorelle Iezzi sono protagoniste dello sketch ‘Kasaoke’ in cui i parenti di due spettatori, collegati dai divani delle loro abitazioni, devono dimostrarsi in grado di conoscere bene i testi delle hit. Altro ospite della serata il calciatore Nicolò Zaniolo che confessa al conduttore le sue “stranezze”. Racconta che, prima di andare a dormire, deve “chiudere la porta e il water cinque volte, sistemare le lenzuola, posizionare il telefono, rigorosamente in modalità aereo, sul comodino in un certo modo e accarezzare il cuscino a ripetizione”. Poi svela che un suo compagno di stanza si divertiva a mandargli all’aria tutto il rito quando dormivano insieme, in ritiro pre-partita. Il calciatore confessa inoltre che se non esegue tutte queste azioni nell’ordine ‘corretto’, poi non riesce a prender sonno.
La trasmissione si chiude con un momento molto divertente che ha per protagonista il cantante Diodato che vive all’ultimo piano di una palazzina che si affaccia sul giardino esterno del Teatro Franco Parenti e compare dal lucernario. “Mi sto guardando la trasmissione da qui, che bello! Non state facendo troppo casino, tranquilli! I vicini sono tutti contenti!”, dice Diodato scherzando. Alessandro Cattelan gli chiede di scendere per cantare ma lui risponde: “Scusa, ma sono già in pigiama!”. Alla fine, il conduttore lo convince e lo va a prendere in macchina. Diodato canta live “Che vita meravigliosa” a bordo piscina.
Pubblicato il
04 Giugno 2024, 10:20