La cantante avrebbe rifiutato un’offerta di Sky
- Il suo desiderio più grande è tornare ad “Amici”
- “Non vuole tradire la fiducia di Maria De Filippi”
- L’unico nome in forse è quello di Lorella Cuccarini?
A due mesi dalla conclusione di “Amici 20” circolano già i primi rumors sulla prossima edizione del talent di Maria De Filippi confermatissimo per la prossima stagione. Stando a quanto riporta “Chi”, tra i prof rivedremo Arisa.
La cantante avrebbe rifiutato una cifra esorbitante da parte di Sky pur di tornare dietro il bancone di “Amici”. Arisa avrebbe detto no a “Pechino Express” che, dopo aver salutato la Rai, tornerà in onda su Sky Uno con il nome di “Pekin Express”.
“Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro) – si legge su “Chi” – Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale”.
Arisa: “Roma mi ha dato una sferzata pazzesca”
Lo scorso maggio, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Arisa si era detta rammaricata per la fine di “Amici”. “Quello che vivo mi si vede tutto in faccia – aveva spiegato – Adesso sto vivendo un po’ di tristezza perché finisce ‘Amici’. E’ stata una grande opportunità, ho fatto amicizia con tante persone valide che non conoscono cosa sia l’invidia, la prevaricazione, ci si confronta molto. Quindi ho un po’ paura di tornare a Milano…come prima. Quando sono arrivata qui ero un po’ sottotono, invece Roma mi ha dato questa sferzata pazzesca. Roma è veramente bella”.
In forse solo Lorella Cuccarini?
Oltre ad Arisa, sarebbero riconfermati anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. L’unico nome in forse sarebbe quello di Lorella Cuccarini. A conclusione della ventesima edizione di “Amici”, quest’ultima aveva scritto una lettera piena di riconoscenza per Maria De Filippi (LEGGI QUI).
“Un anno fa, ero stanca e sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere – aveva confessato – Sei arrivata tu. Ti ho parlato come si parla ad un’amica. A cuore aperto. Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”.