Arisa presenta il fidanzato sui social: “La Felicità esiste”

Arisa presenta il nuovo fidanzato sui social: “La Felicità esiste”

Germana Bevilacqua

Arisa presenta il nuovo fidanzato sui social: “La Felicità esiste”

| 05/07/2024
Arisa presenta il nuovo fidanzato sui social: “La Felicità esiste”

3' DI LETTURA

Arisa ha un nuovo fidanzato. Dopo tanta attesa e una ricerca dell’anima gemella fatta con ogni mezzo, sembra essere arrivato quello giusto. L’ultima storia d’amore dell’artista risale a due anni fa, con il ballerino Vito Coppola conosciuto a “Ballando con le stelle”. A far battere il cuore di Arisa questa volta è un musicista, per la precisione un pianista jazz, Walter Ricci. Lo ha rivelato lei stessa pubblicando su Instagram foto e video insieme a lui. La coppia appare affiatata e innamorata e la cantante finalmente serena. Arisa pubblica un video dando appuntamento ai suoi follower al concerto del suo fidanzato: “Stasera all’ex base Nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”.

Poi a corredo del post scrive parole d’amore: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”.

Arisa e Walter Ricci (Foto Instagram)

Il fidanzato di Arisa è un musicista, tra loro la complicità è alle stelle

L’artista non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare l’anima gemella. Circa un mese fa in un’intervista al “Corriere della Sera” aveva dichiarato: “Per amore farei qualsiasi cosa, Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso”. Chissà se il nuovo fidanzato ha risposto al suo annuncio matrimoniale di un anno fa pubblicato sui suoi social. “Ho ricevuto mille, anche 1.500 proposte, ho smesso di contarle – aveva svelato nella stessa intervista –. Ma in realtà non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social, era ironico”. L’artista ha scelto sempre Instagram per le presentazioni ufficiali. Foto e video con baci e carezze tra i due, la complicità è alle stelle. “Due luglio. Assisto al primo concerto del mio amore – dice ai follower, mentre si riprende con il telefono insieme a Walter Ricci in ascensore -. Sarai bravissimo. Non vedo l’ora”. Lui ricambia sorridendo e guardandola con amore. Poi scatta il bacio a favore di obiettivo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa e Walter Ricci (Foto Instagram)

Walter Ricci ha debuttato in televisione a “Domenica In”

Alla fine l’amore per Arisa sembra davvero arrivato. Ma chi è Walter Ricci? Napoletano, ha 35 anni e nella vita è un cantante e musicista jazz. Sul sito “MusiCamDojazz” di lui si legge: “A 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso ‘Premio Massimo Urbani’. Ha debuttato in televisione a “Domenica In” come vocalist dell’orchestra diretta da Pippo Caruso. Nel corso della sua carriera ha collaborato con Stefano Di Battista, Lorenzo Tucci, ma anche Mario Biondi, Daniele Scannapieco, Fabrizio Bosso e Dedè Ceccarelli. Più di recente, nel 2024, è stato voce dell’ensemble strumentale dell’Orchestra Italiana del Cinema al Roma Film Music festival. Grazie a “Domenica In” ha avuto l’opportunità di duettare con diversi artisti internazionali, come Michael Bublè.  

Arisa e Walter Ricci (Foto Instagram)

Un follower: “Sogno una vostra canzone! Te la meriti tutta questa felicità”

Su Instagram Walter Ricci condivide principalmente la sua musica e gli impegni che lo portano in giro per l’Italia e anche all’estero. Tra le foto più belle invece c’è quella con Tony Renis, che lui chiama “zio Tony”. Nella sua ultima apparizione sul palco Arisa aveva scatenato i suoi fan indossando un abito effetto nude, molto sensuale. Adesso, dopo l’annuncio del fidanzamento, non potevano mancare i commenti dei suoi affezionati follower. Uno scrive: “Sogno una vostra canzone! Te la meriti tutta questa felicità”. E ancora: “A parte il fatto di scoprire adesso che ti sei innamorata, ma la voce di lui? Pazzesco”. “È una gioia per il cuore vedervi insieme, e spero che presto lo sarà anche per le nostre orecchie”, scrive infine un altro.

Pubblicato il 05/07/2024 12:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965