Arisa ha finalmente un fidanzato. La cantante, che non ha mai nascosto il desiderio di trovare l’uomo giusto, sembra averlo trovato. Già a inizio luglio l’artista aveva postato delle foto con il nuovo amore. Si tratta di un musicista jazz napoletano di 34 anni, Walter Ricci. Da allora la storia sembra procedere a gonfie vele. Dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi” si evince che la nuova coppia si è concessa qualche giorno di riposo e relax al mare, nella terra di Arisa. I due sono stati beccati dai paparazzi in spiaggia a Maratea, splendida località di mare sulla costa della Basilicata. Dopo il post pubblicato sui social dall’artista l’anno scorso, sembra che l’uomo giusto sia arrivato. “Quoto proposte di matrimonio da parte di soggetti sanissimi, massimo 45 anni, a cui piaccia molto l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, recitava l’annuncio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Arisa e il fidanzato si abbandonano alla passione tra abbracci baci ed effusioni sul lettino
Walter Ricci sembra soddisfare tutte le caratteristiche che cercava Arisa. Sette anni più giovane di lei e focoso al punto giusto. Negli scatti di “Chi” infatti i due si abbandonano alla passione tra abbracci, baci, carezze ed effusioni sul lettino. Arisa gli spalma la crema sulla schiena, lui le scatta foto da diva che l’artista ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram. Tutti i fan di Arisa sperano che stavolta si tratti dell’uomo giusto che riesca a dare alla cantante l’amore e l’equilibrio che cerca da tempo. In passato Arisa ha avuto una serie di relazioni più o meno felici. Agli inizi della sua carriera per molti anni è stata legata all’autore e musicista Giuseppe Anastasi, autore del brano “Sincerità”. I due sono ancora in ottimi rapporti. Poi è stata legata al suo manager Lorenzo Zambelli. Turbolenta, invece, è stata la storia d’amore tra Arisa ed il manager Andrea Di Carlo durata circa un anno tra vari tira e molla e naufragata nel 2021 ad un passo dal matrimonio.
“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”
La vita sentimentale di Arisa si è intrecciata anche con la sua vita professionale. Grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle” infatti l’artista ha conosciuto il ballerino Vito Coppola con il quale ha avuto una breve ma intensa storia d’amore. Ora c’è Walter Ricci che negli scatti di “Chi” guarda l’artista con tenerezza. Che sia la volta buona? Nel suo annuncio di ricerca dell’uomo giusto, Arisa precisava: “Si offre verità, corpo, anima, cervello. Fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore, ma tutto risolvibile con un abbraccio e buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”. La storia con il musicista jazz sembra al momento renderla felice, come lei stessa ha scritto sui social senza nascondere il suo stato d’animo: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”.