Celebrità

Arisa canta a San Siro e strega tutti con il suo abito trasparente

di

01 Luglio 2024, 10:38

2' DI LETTURA

Arisa torna a esibirsi dal vivo negli stadi e lascia tutti a bocca aperta con un abito trasparente. L’artista è stata ospite dei Club Dogo che, dopo una serie di concerti sold out al Forum di Milano, sono sbarcati allo stadio San Siro. Sul palco Guè, Jake La Furia e Don Joe che hanno ospitato anche altri artisti che hanno collaborato con loro nella loro carriera, come Lazza, Sfera Ebbasta, e tra le donne anche Elodie ed Arisa. La cantante 41enne è apparsa in forma e molto sensuale, avvolta da un abito che ha subito attirato l’attenzione del pubblico che ha immortalato la sua performance e ha fatto girare i video sui social. A un primo sguardo sembrava che l’abito fosse trasparente e si potessero scorgere le grazie dell’artista, ma si trattava di un effetto nude, molto efficace.

Arisa (Foto Instagram)

Arisa sale sul palco con un abito che crea un effetto trasparente su seno, coscie e pancia

Ad Arisa del resto piace molto scandalizzare e attirare l’attenzione anche per la sua avvenenza. La cantante si è esibita con i Club Dogo sulle note di “Fragili”, canzone del 2014 in cui ha collaborato con la band. Nella sua ultima apparizione, in occasione del “Tim Summer Hits”, aveva sfoggiato uno stile pin-up con un tubino a pois. Ora ha voluto osare con un provocante effetto vedo non vedo. I fan dell’artista non hanno certo dimenticato la sua trovata dello scorso anno quando ha posato nuda sui social scrivendo di essere in cerca dell’uomo della sua vita. L’abito indossato da Arisa a San Siro è della Maison Diesel, lungo e tempestato di paillettes scintillanti: un modello fasciante con spalline sottili e un originale effetto dévoré che crea trasparenza e contrasti su seno, cosce e pancia che crea un effetto nudo davvero sorprendente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)

Il commento di un fan: “Potevi farlo un film con Rocco Siffredi”

La cantante è salita sul palco lasciando tutti a bocca aperta, tacchi alti, taglio corto che mette in risalto il viso e occhiali da sole da diva. Arisa non ha indossato alcun accessorio per dare risalto all’abito che riproduce la silhouette femminile lasciando intravedere chiaramente capezzoli e pelle nuda. Una mise che ricorda quella di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston nel 2023, in quell’occasione l’abito era stato creato da Maria Grazia Chiuri per Dior. Sui social girano i video della sua breve performance. Nei commenti si fa riferimento unicamente al suo look audace, sexy, e provocatorio. Tra i commenti c’è chi ha scritto: “Chi ha usato lo zoom alzi la mano!” e un altro “C’è chi zoomma e chi mente”. Infine, un fan scrive: “Potevi farlo un film con Rocco Siffredi“. Il riferimento è alla proposta del pornodivo che in passato ha proposto all’artista di girare un film insieme a lui.

Pubblicato il

01 Luglio 2024, 10:38

Condividi sui social