Lutto a Mediaset, Arianna Paola Alberga trafitta da un guardrail

Arianna Paola Alberga, la 26enne trafitta dal guardrail lavorava a Mediaset: il cordoglio

Daniela Vitello

Arianna Paola Alberga, la 26enne trafitta dal guardrail lavorava a Mediaset: il cordoglio

| 12/11/2024
Arianna Paola Alberga, la 26enne trafitta dal guardrail lavorava a Mediaset: il cordoglio

2' DI LETTURA

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un tragico incidente avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 novembre, lavorava al bar della sede Mediaset di Segrate. L’incidente è avvenuto lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano. Alla guida della Ford Focus nera, su cui viaggiava la vittima e che per motivi ancora da accertare intorno alle 2 di notte ha sbandato schiantandosi contro un guardrail, c’era X.D., un 26enne di origine albanese residente nel Lodigiano. Drammatica la dinamica dell’incidente che non ha lasciato scampo ad Arianna Paola Alberga. La cuspide del guardrail contro cui l’auto ha urtato violentemente, anziché accartocciarsi, ha sventrato l’abitacolo ed è penetrata all’interno come una lama trafiggendo la 26enne.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arianna Paola Alberga

Arianna Paola Alberga, la barista di Mediaset è morta sul colpo

Per estrarre i due dal groviglio di lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Arianna Paola Alberga, che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 30 novembre, è morta sul colpo. Il guidatore è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti disposti dalla Procura di Monza che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. Al momento nel fatale sinistro non risultano coinvolte altre vetture. Come comunicato dalla madre della vittima, la data dei funerali non è stata ancora fissata. Sul corpo di Arianna Paola Alberga è stata infatti disposta l’autopsia.
LEGGI ANCHE: Veronica Gentili colpita da un gravissimo lutto, l’annuncio a “Le Iene”

Mediaset (Foto da video)

Il dolore di Patrizia Groppelli: “Mi preparava il caffè quasi tutte le mattine”

Lutto a Mediaset dove Arianna Paola Alberga era conosciuta per via del suo lavoro all’interno del bar della sede di Segrate del Biscione. Sgomenti tutti quelli che la incrociavano quotidianamente. Tra questi figura Patrizia Groppelli, opinionista di “Pomeriggio Cinque” e moglie di Alessandro Sallusti, che ha ricordato la giovane su Instagram. “Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi! – ha scritto – Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me! Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente! Era bellissima, con quel eye-liner sempre perfetto! La vita è ingiusta a volte e il bar di Mediaset sarà più triste senza te! Ma io ti ricorderò sempre e per sempre”. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno ricordato la 26enne a “Mattino Cinque News”.

Pubblicato il 12/11/2024 11:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965