Arianna Mihajlovic, moglie del compianto allenatore Sinisa Mihajlovic morto due anni fa, ha annunciato su Instagram la nascita del suo secondo nipotino. Il piccolo è figlio di Virginia Mihajlovic e di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, ed è venuto alla luce a Roma all’ospedale Isola Tiberina lo scorso 10 settembre. Con un commovente post la nonna materna ha dato la notizia pubblicando una foto del piccolo accompagnata da poche struggenti parole: “È Nato Leone Sinisa… Un Supereroe come suo nonno”. Un giorno molto emozionante per tutta la famiglia, per la nonna, ma soprattutto per i genitori bis. Leone Sinisa va infatti a fare compagnia a Violante nata nell’ottobre del 2021. Anche il padre ha dato l’annuncio della nascita del suo secondogenito con un post su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sinisa Mihajlovic è morto dopo una lunga battaglia contro la leucemia
Il nome del bimbo era stato scelto da tempo ed era stata la mamma, Virginia Mihajlovic, 26 anni, ad annunciarlo in aprile, intervenendo a “Verissimo”: “Leone mi è sempre piaciuto. Sinisa è il nome del mio papà, che è sempre stato un leone. Ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà”. Sinisa Mihajlovic, ex allenatore di Bologna e Lazio, è morto il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, lasciando un terribile vuoto nella sua famiglia. Per tenere vivo il suo ricordo la figlia Virginia Mihajlovic ha voluto dare al bimbo il nome del nonno che è riuscito a conoscere solo la sua prima nipotina Violante.
Arianna Mihajlovic, l’annuncio su Instagram e la foto con la figlia e il nipotino
Alessandro Vogliacco, che gioca nel Genoa, ha voluto comunicare attraverso i social, con entusiasmo la nascita del suo secondo bimbo. Martedì 10 settembre, intorno all’ora di pranzo, ha pubblicato una foto del piccolo Leone Sinisa scrivendo: “L’amore di mamma, papà, Violante, nonni, zii e cugini”. Poi una dedica alla moglie: “Grazie amore, sei una forza della natura”. Infine ha condiviso un’altra storia in cui i suoi genitori tengono in braccio i suoi bambini, la piccola Violante e il nuovo arrivato. Leone Sinisa, nato in perfetta salute, è arrivato con qualche giorno di anticipo, sarebbe dovuto nascere tra il 14 e il 20 settembre. Arianna Mihajlovic ha postato anche una foto con sua figlia e il nipotino appena nato: tra due cuori rossi ha scritto “vita”.