Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati. È la sorella della premier nonché responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fdi ad annunciare la fine della relazione con il ministro dell’Agricoltura del governo Meloni in un’intervista a “Il Foglio”. I due vivono da tempo separati in casa. “Sì, è vero, non stiamo più insieme da un po’ – esordisce – Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto”. “È uno in grado di lavorare 500 ore al giorno – aggiunge – È una persona solida, onesta e con una grande preparazione. Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei quei con la curiosità morbosa”.
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno due figlie adolescenti
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida stavano insieme da quasi 20 anni. “Ci siamo incontrati al partito e c’è stato un po’ di tira e molla – aveva svelato lei a “Chi” nel 2022 – Poi sono arrivate le figlie. Le nozze? Vedremo”. Il primo bacio, si sussurra, era scattato nel 1995 alle feste organizzate dalla sezione di Alleanza Nazionale a Colle Oppio a Roma. Il matrimonio invece non è mai arrivato. Dalla loro unione sono nate due figlie Rachele e Vittoria, oggi adolescenti. Nell’intervista a “Il Foglio”, Arianna Meloni difende l’operato della sorella e dell’ex compagno: “Tutti danno il massimo e per primi mia sorella e Lollo, le due persone che conosco meglio di tutti. Attaccati spesso con violenza incredibile, e penso proprio a Lollo, che invece sta facendo un lavoro straordinario”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Arianna Meloni su Stefano De Martino: “Manco lo conosco”
Nell’intervista a “Il Foglio” Arianna Meloni parla anche di Stefano De Martino. Da mesi si vocifera che l’ascesa in Rai del conduttore napoletano sia legata ad una presunta amicizia con la sorella della premier. La responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fdi racconta di essere andata di recente dal parrucchiere e di essere rimasta di stucco dinanzi alla domanda: “Allora Aria’, che dice Stefano De Martino eh?”. “Peccato che io manco lo conosca De Martino, e se lo conoscessi comunque gli avrei al massimo proposto di presentare un panel a una kermesse di FdI”, sentenzia. Arianna Meloni svela che nei giorni scorsi la madre Anna Paratore le ha consigliato di non leggere i giornali. “È preoccupata come lo sarebbe qualsiasi mamma”, confida.