Il re del web costretto a stare lontano dal sole
- Giorni di relax per il divulgatore di origine siciliana
- Il suo sito è arrivato a fatturare milioni di euro
- La rivelazione sulla sua malattia
Si chiama Salvatore Aranzulla, ha 31 anni, è originario della provincia di Catania, e risolve problemi. Non sai come scaricare un film? Vuoi entrare in un gruppo Whatsapp senza permesso? Cerchi un modo per eliminare un virus dal tuo pc? Per tutto questo e molto di più c’è Aranzulla.it, nato per offrire soluzioni a chi è allergico a tecnologia ed informatica.
Il sito è arrivato a fatturare 3 milioni di euro all’anno facendo del suo creatore il divulgatore informatico più celebre e potente d’Italia. Il segreto dei suoi tutorial? Un linguaggio semplice e puntuale e una tecnica SEO invidiabile. Un mix esplosivo che gli ha permesso di conquistare in poco tempo il popolo della rete e costruire un vero e proprio impero.
Aranzulla in vacanza a Sciacca
In questi giorni, il re del web si sta rilassando al Verdura Resort, hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. Un angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa e circondato da aranceti e uliveti con tanto di campo da golf e spa. Nella struttura, nelle scorse settimane, ha soggiornato anche Amadeus.
A giudicare dal pallore che sfoggia anche in vacanza, Aranzulla pare “allergico” alla tintarella. In realtà, il divulgatore siciliano ha una motivazione più che valida per sfuggire al sole. “Rispondo a chi nei commenti continua a scrivermi che sono sempre ‘bianco’ e che dovrei abbronzarmi. Mi spiace, ma non posso: prendo un immunosopressore per la mia colite ulcerosa e rischio di brutto ad espormi troppo al sole”, ha fatto sapere sui social.