Anziana perde dentiera in diretta. È accaduto durante la puntata di “Mattino 4” andata in onda giovedì 28 novembre. Il tema che i conduttori Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno affrontato insieme ai loro ospiti era: le nostre città sono insicure o sono invece le misure a essere inadeguate?
L’inviata di “Mattino 4”, collegata da Roma, ha dato la parola alla signora Maria, un’anziana che per paura va in giro con lo spray al peperoncino.
“Sono stata colpita al petto con un coltellino da uno spacciatore di droga”
“Anni fa ho subito un grave incidente – spiega l’anziana ai microfoni di “Mattino 4” – Sono stata colpita al petto con un coltellino da uno spacciatore di droga sul pianerottolo che voleva le chiavi di casa. Per fortuna ho avuto l’aiuto di un vicino. Questo è scappato e sono finita al San Giovanni piena di sangue”. Maria e il marito abitano vicino al Colosseo e stanno pensando di trasferirsi altrove. “Ci sentiamo molto insicuri. Mio marito parla di cambiare casa ed è veramente un dispiacere”, aggiunge invocando una maggiore sicurezza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anziana perde dentiera in diretta, la reazione degli ospiti in studio
A quel punto, incuriosito, Roberto Poletti le chiede dello spray al peperoncino che l’anziana porta con sé: “Questa storia è vera o è un modo di dire? Ce l’ha davvero nella borsetta? Ci faccia vedere”. “È vera, ma al momento non ho lo spray con me…”, risponde. Mentre rovista nella borsa, l’inaspettato fuoriprogramma. L’anziana perde la dentiera in diretta e si blocca per sistemarsi la protesi. “La signora c’ha un problema tecnico ai denti”, sottolinea Patrizia Groppelli che non riesce a trattenere una risata. La signora Maria non si perde d’animo e continua a parlare. Anche quando si vede costretta a far fronte allo spiacevole inconveniente una seconda volta. “Però tiene duro”, afferma Sabina Negri.
LEGGI ANCHE: Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola il tricolore
Patrizia Groppelli: “Mia madre mi ha sgridato perchè sono scoppiata a ridere”
Patrizia Groppelli ha poi chiesto scusa via Instagram: “Insomma mia madre mi ha sgridato perché ieri sono scoppiata a ridere perché la signora in collegamento ha perso i denti in diretta! Lo so, ma era impossibile trattenersi! Veramente Impossibile! L’unica che non aveva capito o forse voleva minimizzare cosa stesse succedendo era la mitica Negri e per questo ho sottolineato che aveva un problema ai denti altrimenti sempre la Negri avrebbe continuato con i suoi massimi sistemi. Comunque mi scuso con la Signora e spero abbia risolto con il dentista!”.