08 Aprile 2022, 17:58
3' DI LETTURA
Antonio Zequila, eliminato da “L’isola dei Famosi” durante la quarta puntata, si è detto profondamente deluso da Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago ha anche raccontato che in un’occasione il fratello di Belen e Cecilia si sarebbe rivolto in malo modo al padre Gustavo e poi avrebbe chiesto di parlare con la sorella e il legale perché intenzionato a tornare in Italia.
“E’ un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso – ha dichiarato Zequila in un’intervista a “Superguida Tv” – Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto ‘stai zitto’ al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare”.
“Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento – ha aggiunto – Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”.
LEGGI ANCHE: Il fratello di Belen contro “L’Isola dei Famosi”, Alvin lo rimette al suo posto
A proposito del segreto confidato da Gustavo Rodriguez ad Antonio Zequila, nel 2017 Jeremias partecipò in coppia con la sorella Cecilia alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Nella casa di Cinecittà, il giovane accennò per la prima volta ad un passato doloroso ed in particolare ad un fatto avvenuto in Argentina che – se rivelato – danneggerebbe Belen.
“Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso – confidò – non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto”.
“Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva – confessò Cecilia – Lui quando sta male non vuole parlare, quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere. Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato. In Argentina ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso. Non voleva che lui uscisse e l’ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina, lui piangeva ed ha chiesto di rimanere solo con me. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare”.
Pubblicato il
08 Aprile 2022, 17:58