Gli amanti del “Grande Fratello Vip” avranno notato che Antonino Spinalbese evita accuratamente di pronunciare il nome della sua ex Belen Rodriguez da cui nel luglio del 2021 ha avuto la figlia Luna Marì. Due mesi prima dell’ingresso dell’hair stylist nella casa di Cinecittà, il gossipparo Alessandro Rosica affermò che la showgirl argentina non fosse felice della partecipazione del suo ex al reality di Canale 5 e parlò di una presunta diffida.
“Belen avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori”
“L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò – scrisse Rosica – avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento ‘se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’ a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le rivelazioni di Antonino Spinalbese su Belen
Non si sa se Belen Rodriguez abbia davvero diffidato il padre della sua secondogenita. Certo è che Antonino non la nomina mai. Nelle scorse ore, però, è accaduto qualcosa che potrebbe far infuriare la bella argentina. La venezuelana Oriana Marzoli ha chiesto ad Antonino Spinalbese quando fosse finita la sua storia con Belen. “Dicembre, sì dicembre”, ha risposto lui. Alberto De Pisis ha cercato di stopparlo: “No tesoro fermo non dare troppi riferimenti temporali e altre cose”. “Non devo dare riferimenti? Amore mio sono problemi suoi non miei”, ha sentenziato Antonino. Per poi sussurrare all’orecchio di Oriana: “Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino”.