18 Aprile 2024, 12:13
2' DI LETTURA
Antonino Spinalbese torna al suo primo amore e riprende la sua attività di parrucchiere. Dopo l’esperienza nella casa del “Grande Fratello Vip” si era fatto conoscere non solo come l’ex di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì. Ma in questi ultimi anni l’hairstylist era rimasto imprigionato nelle etichette e aveva riempito i giornali di gossip unicamente per le vicende legate alla sua storia con la showgirl argentina. Prima la storia d’amore e la separazione, poi la paternità e la gestione della bimba da papà single, sono staticostantemente al centro dell’attenzione di paparazzi e giornalisti. Adesso Antonino Spinalbese vuole tirarsi fuori dal circo mediatico e fa una scelta di vita che lo riporta al suo passato. Il 29enne ha ripreso a tagliare e acconciare le chiome nel salone Aldo Coppola ubicato nel quartiere di CityLife a Milano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver aperto un’agenzia di comunicazione e aver fatto anche il modello, Antonino Spinalbese è tornato alle origini e si è rimesso a fare il parrucchiere. Il primo indizio era comparso alcune settimane fa quando lui stesso aveva postato su Instagram una foto dove maneggiava pettine e forbici su un manichino scrivendo: “Sono una di quelle persone che nella vita ha bisogno di lavorare”. L’ex gieffino ha confermato tutto in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che ha rubato qualche scatto mentre è all’opera nello stesso salone milanese dove era iniziata la sua carriera di hairstylist. “Non sento la necessità di farmi conoscere – ha spiegato – . Essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità”. Con Belen Rodriguez galeotta fu proprio la sua professione. Il parrucchiere infatti era andato a casa sua a farle la piega per un evento nel lontano agosto del 2020 e in quell’occasione era scoccata la scintilla.
La storia d’amore tra la showgirl e il parrucchiere è durata poco, ma dal loro breve amore è nata la piccola Luna Marì. “La storia è finita perché siamo andati troppo in fretta”, aveva dichiarato Antonino Spinalbese nel salotto di “Verissimo”. La gestione della bimba è sempre andata a gonfie vele. Antonino Spinalbese si è sempre mostrato un papà attento e innamorato della sua piccola anche se lo scorso Natale c’è stato un piccolo diverbio tra i suoi genitori. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha dichiarato via social di non poter vedere abbastanza la figlia, ma Belen Rodriguez non l’ha presa bene e ha replicato minacciandolo di portare la cosa in tribunale. Scintille che si sono poi spente per amore e nell’interesse della figlia, tanto che nel giorno di Pasquetta i tre sono stati immortalati insieme nella stessa trattoria di Verbania.
Pubblicato il
18 Aprile 2024, 12:13