"Tra Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi c'è stato un bacio"

“The Couple”, è subito feeling tra Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi: “C’è stato un bacio”

Daniela Vitello

“The Couple”, è subito feeling tra Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi: “C’è stato un bacio”

| 11/04/2025
“The Couple”, è subito feeling tra Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi: “C’è stato un bacio”

2' DI LETTURA

A pochi giorni dall’inizio di “The Couple”, il nuovo reality game di Canale 5, è già feeling tra Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi. L’ex compagno di Belen Rodriguez, 30 anni, gareggia in coppia con Andrea Tabanelli. La figlia 23enne di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso con l’ex fidanzato Pierangelo Greco, 24 anni, truccatore e beauty creator. Nelle scorse ore, Antonino Spinalbese ha dichiarato di essere single durante una chiacchierata con Laura Maddaloni. “Se sono fidanzato? No, adesso no, non lo sono. Sono stato fidanzato fino a novembre – ha confessato – Lato sentimentale non sono per niente sereno in realtà. Però sto bene da solo. Vado a momenti. Sì cerco cose forti. Io sono zero o cento in qualsiasi cosa. Qualsiasi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese (Foto da video)
Jasmine Carrisi (Foto da video)

I trascorsi sentimentali di Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi

L’hairstylist ha dunque rotto con la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez alla quale era legato dall’inizio del 2024 e nelle scorse ore si sarebbe avvicinato a Jasmine Carrisi. Quest’ultima vive e studia a Milano ma sogna di diventare una cantante. “The Couple, è attrazione tra la figlia di Al Bano e Antonino Spinalbese! Si vede dagli sguardi che si lanciano. C’è stato un bacio”, ha spifferato la gossippara Deianira Marzano. In passato, Jasmine Carrisi è stata legata a Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio e di Marianna Morandi. “Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede”, ha raccontato la 23enne in un’intervista a “Chi”.

Antonino Spinalbese (Foto Instagram)
Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Pierangelo Greco: “Dopo essere stato fidanzato con Jasmine, ho capito di essere gay”

La stessa cosa è accaduta con Pierangelo Greco, ex fidanzato diventato il suo miglior amico. La loro storia risale al 2015. “Siamo stati fidanzati e lei adesso è la mia migliore amica – ha spiegato lui tempo fa su TikTok – Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

Pubblicato il 11/04/2025 17:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965