27 Settembre 2022, 14:35
3' DI LETTURA
Antonino Spinalbese ha iniziato la sua avventura nella casa del “Grande Fratello Vip” con il freno a mano tirato ma piano piano ha cominciato a prendere confidenza con il gioco e ad aprirsi con i suoi coinquilini. L’ex hair stylist ha raccontato ad alcuni vipponi i dettagli del suo rapporto ormai naufragato con Belen Rodriguez. Antonino è stato per due anni l’uomo di una delle donne più desiderate d’Italia. Dalla loro unione, nel luglio 2021, è nata una bambina: Luna Marì.
“Per la prima volta nella mia vita avevo messo su una famiglia – ha confidato Antonino Spinalbese al coinquilino Charlie Gnocci, come mostra una clip mandata in onda nel corso della terza puntata – Ci siamo lasciati che mia figlia aveva tre mesi. Non eravamo in linea caratterialmente. Abbiamo convissuto due anni, 24 ore su 24. Litigavamo e io me ne andavo sempre di casa. Mi chiedevo se sarei riuscito a essere un padre senza stare più con la madre di mia figlia”.
“Ad oggi sto benissimo, non sono in cerca di nessuna donna perché sto benissimo da solo e con mia figlia – ha aggiunto – Sono molto protettivo con me stesso, con mia figlia e anche con Belen nonostante la storia non sia andata bene. Terrò sempre a questo legame che abbiamo, spero che crescerà sempre di più perché desidero che mia figlia possa avere tutto nel migliore dei modi. Io e Belen abbiamo sbagliato a sceglierci. Però senza quello sbaglio lì, non avrei mia figlia”.
“Cosa mi resta nel cuore di Belen? Beh…è la madre di mia figlia. Le cose non sono andate ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla – ha dichiarato – Credo che sia stata lei a fare il primo passo per riappacificarci, io sono sempre stato un po’ sfuggente come sempre. Lei è stata brava”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA
“Sono diventato papà a 25 anni. Ho assistito al parto – ha raccontato l’ex compagno di Belen ad Alfonso Signorini ieri sera in diretta – Che sensazione ho provato? All’inizio lo choc più totale. La guardavo più volte e non ci credevo. L’ho capito più in là di essere diventato padre. Quando l’ho portata a casa la prima volta sono stato 6-7 ore sul divano con lei, era stupenda. Ha detto ‘papà’ poco prima che io entrassi qui”.
“Porto la fede al dito perché quando non sono con mia figlia voglio far presente che sono già sposato – ha spiegato – Attualmente non sono in cerca di niente. Il messaggio è chiaro: credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia. Non riesco a trovare neanche il tempo anche se sono giovane e so che sicuramente accadrà”.
Pubblicato il
27 Settembre 2022, 14:35