Televisione

Antonino Spinalbese a “Ciao Maschio”: “Io e Belen litighiamo ancora”

di

15 Settembre 2024, 13:40

2' DI LETTURA

Antonino Spinalbese è stato ospite della puntata di “Ciao Maschio” andata in onda sabato 14 settembre. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha raccontato di come la sua vita sia stata letteralmente stravolta dalla scomparsa prematura del padre. “Da ragazzo ho avuto una vita complicata – ha confidato a Nunzia De Girolamo – Dopo la perdita di mio padre mi sono reso conto che non mi facevo più controllare dalle mie emozioni. Mio papà è morto quando avevo 16-17 anni e da quel momento mi sono relazionato solo con donne. Nel campo maschile ho delle grandissime lacune, voglio farmi proteggere, un po’ come le donne. Non sono il protettore”.

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

Antonino Spinalbese a “Ciao Maschio”: “Mio padre si è tolto la vita”

“Mio padre si è tolto la vita, non l’ho mai accettato – ha rivelato Antonino Spinalbese – Avevo la figura di un uomo possente e invece poi col tempo capisci che la sofferenza di quel gesto deriva da molti aiuti che a volte gli uomini non chiedono. Dopo il suo gesto, la mia vita è cambiata in maniera drastica e ho dovuto fare delle scelte. La mia parte riflessiva e attenta ha cercato la felicità e ho capito che dovevo cercare di essere vero al 100%, di tirar fuori il meglio di me ma anche il brutto. Ho cercato la figura paterna in diverse persone, mi ha fatto sbagliare molto perché mi ha fatto affidare a persone che mi hanno fatto sbagliare strada. Ho sempre lavorato e fatto gruppo solo con donne e questa cosa mi faceva stare a mio agio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzia De Girolamo e Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Ho sempre avuto donne più grandi di me e non è un caso”

“La scelta di Belen arriva da questo?”, ha chiesto Nunzia De Girolamo tirando in ballo l’ex compagna del suo ospite. Dalla loro unione è nata una bambina, Luna Marì. “Sì, lei era più grande di me di 11 anni. Mi rendo conto che ho sempre avuto donne più grandi di me e non è un caso. Sbagliando si impara e adesso sto con una ragazza più piccola di me”, ha risposto Antonino Spinalbese aprendo una finestra sulla sua nuova fidanzata, la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez, genovese di nascita ma trapiantata a Milano.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Antonino Spinalbese a “Ciao Maschio”: “Io e Belen siamo due lunatici”

L’ex gieffino che dopo il “Grande Fratello Vip” è tornato a fare il parrucchiere ha ammesso di essere “uno che cambia idea repentinamente”. Caratteristica che condivide con la madre di sua figlia. “Io e Belen siamo due lunatici – ha confidato – adesso io ne parlo in maniera divertente, ma in quel momento non lo era per niente. Adesso ci ridiamo e scherziamo su. Ogni settimana noi andiamo d’accordo, non andiamo d’accordo. Ogni tanto inizia lei, ogni tanto inizio io’’.

Pubblicato il

15 Settembre 2024, 13:40

Condividi sui social