Che fine ha fatto Antonella Mosetti? L’ex starlette di “Non è la Rai” è sparita per un po’ dai social dove è sempre stata attivissima. In un’intervista a “Novella 2000”, l’ex gieffina spiega i motivi della sua assenza.
“Mi hanno bloccato Instagram”
“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro – ha confessato – Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più! Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram. Mi spiace perché Instagram ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”.
Le foto sexy su OnlyFans
Durante la pandemia, Antonella Mosetti si è lanciata in un nuovo business. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è sbarcata su OnlyFans. “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta – ha raccontato a “Chi” – Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di porn0grafico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia? (…) Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.