22 Gennaio 2024, 12:19
2' DI LETTURA
Antonella Mosetti torna alla ribalta per via di alcune dichiarazioni rilasciate durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara”. Ormai da tempo, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha preso le distanze dalla tv e sembra non rimpiangerla affatto. Tutto merito del nuovo business in cui si è lanciata. Antonella Mosetti guadagna cifre da capogiro grazie a OnlyFans. Pur di visionare i contenuti ad alto tasso erotico che rende fruibili a pagamento sulla nota piattaforma, i suoi estimatori sono disposti a pagare somme altissime. “Non faccio più la televisione, ho lavorato con chiunque, con Irene Ghergo e Gianni Boncompagni, ho lavorato con Mike Bongiorno, mi hanno proposto altri reality da anni ma mi rompo a farli perché non li amo”, ha confessato la 48enne a “La Zanzara”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Come guadagno? Coi miei social e la mia immagine – ha spiegato l’x showgirl – Non sono influencer, ma guadagno con le tet*e, il c*lo e la faccia da zo*za, lo fanno tutte e ti porta lavoro. Mantengo mia figlia solo con quello. Ho aperto OnlyFans e sono una delle tre creator con più seguito al mondo. Quanto guadagno al mese? Non lo dico perché altrimenti arriva la Finanza. Per un nudo integrale anche più di 10mila euro, per i piedi tra i 2 e i 3mila euro. Sono quelli che mi fanno guadagnare di più, oltre alla mia faccia da zozza. I fan mi chiedono di spalmarci sopra la crema. Comunque, tante sorcione della tv ce l’hanno OnlyFans ma con nomi finti. Io ci vado col nome mio. Non faccio p0rno”.
Antonella Mosetti è single da un bel po’. “Sono stata sette anni con Aldo Montano ed è stato l’unico amore importante della mia vita – ha confidato – Non ho un compagno, se devo farmi una chi***ta la faccio per fatti miei. Per il resto, l’ho data sempre a quelli sbagliati, mai a quelli giusti. Non ho mai visto lo status delle persone. Tradire? Mai fatto, non mi piace. Non l’ho mai data per lavorare. L’avrei data volentieri ma purtroppo in Rai e a Mediaset sono tutti vecchi e non mi piacciono. Me l’hanno proposto tante volte, ma ho sempre detto no”. “Se siete potenti, ve la dò”, ha aggiunto stuzzicando i conduttori.
Pubblicato il
22 Gennaio 2024, 12:19