Televisione

Antonella Mosetti: “Su OnlyFans non faccio p0rno perchè sono timida, mi vergogno”

di

01 Marzo 2024, 12:17

4' DI LETTURA

Antonella Mosetti, 48 anni, è stata ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha lasciato la tv per OnlyFans. “Nel lavoro che facciamo bisogna rinnovarsi e stare al passo del mondo – ha detto a proposito della sua svolta sexy – Ogni giorno ci sono nuove piattaforme, nuovi sistemi. In questi ultimi 20 anni è tutto cambiato. Ti devi reinventare. Non avevo più voglia di continuare a fare l’opinionista in tv, di sindacare sulla vita degli altri”.

Monica Setta (Foto da video)

“Non ho ancora fatto nudo integrale, solo topless”

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” su OnlyFans ci ha messo la faccia a differenza di altre ragazze che non mostrano il volto. “Non ho tantissimi follower – ha svelato – Quelli che ho sono fedeli e ci sono realmente. Io non sono bravissima, ci sono ragazze molto più brave di me. Io sono più casereccia. Non ho ancora fatto nudo integrale, sono dell’idea che se concedi tanto la fiamma si spegne subito. Solo topless. Per me non è un tabù, se vado a Formentera a prendere il sole o sono su una barca perché devo tenere il triangolo? Ho fatto calendari ma la p0rnografia no. Altrimenti avrei fatto un altro lavoro nella vita. Ho una famiglia che rispetto molto, una figlia (Asia Nuccetelli, ndr.) che amo più di me stessa e, sembrerà strano, sono anche molto vergognosa. Sono timida, il sess0 per me è molto intimo. Quando sei con tuo marito, il tuo fidanzato, puoi fare come vuoi ma esporlo a tutti così…Non giudico chi lo fa, ma non è per me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Voglio molto bene ad Aldo Montano, dovevamo sposarci”

Antonella Mosetti ha parlato dei suoi amori e in particolare della relazione durata 7 anni con Aldo Montano. “Il padre di mia figlia (Alex Nuccetelli, ndr) è stato un uomo importantissimo, lo è tuttora – ha confessato – Ai tempi di Aldo Montano, ero molto più grande, avevo 30 anni, una bambina di 9 anni. Ci presentò una mia ex fiamma. Io voglio molto bene ad Aldo e l’ho amato molto. Dovevamo sposarci, abbiamo cercato di avere un figlio, abbiamo anche avuto dei drammi che ci hanno unito molto. Però ho dei bellissimi ricordi. La nostra storia non si è chiusa litigando, in un anno ci siamo persi questo grande amore. Doveva andare così. Ad oggi credo di aver fatto la scelta giusta. Oggi lui sta con una ragazza bellissima, poco più giovane di mia figlia, ha due bambini stupendi. Io ho girato il mondo e ho fatto quello che avrei voluto fare”. “In amore non sono fortunatissima ma sono monogama. Sono stata vittima di maldicenze”, ha aggiunto.

Aldo Montano e Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Mia figlia ha provato a fare televisione, oggi fa un lavoro normalissimo”

Antonella Mosetti ha spiegato perché la figlia Asia, dopo aver partecipato insieme a lei al “Grande Fratello Vip” e dopo diverse ospitate televisive, ha deciso di chiudere con il mondo dello spettacolo. “Asia ha provato a fare televisione, poi l’hanno messa in mezzo, in un giro di chiacchiere, di cose non vere – ha confidato – Forse per colpire me, anche questo accade. È tornata a fare la sua vita. Hanno detto che era tutta rifatta e che io avevo acconsentito. Si è rifatta il naso, ma non ero stata io a incentivarla. Era bellissima prima, ora è bellissima uguale. È bella dentro, è una ragazza sana. Poi era maggiorenne, aveva già vent’anni. In un mondo dove le ragazze già da anni sono completamente tutte cambiate, non capisco perché c’è stato questo attacco mediatico voluto da qualcuno contro mia figlia. Adesso Asia fa un lavoro normalissimo, si impegna molto, mi chiede solo consigli, convive da quattro anni”.

Asia Nuccetelli con la madre Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Da qui a 10 anni mi vedo nonna, cerco un uomo senza un’ex moglie che rompe le scatole”

“Sono una donna molto libera, ho faticato tanto per diventare così, magari potevo essere una mamma ancora più presente nella vita di Asia ma il lavoro mi portava spesso fuori – ha concluso – Da qui a 10 anni mi vedo nonna. Lo spero. Mi auguro di continuare a viaggiare e girare il mondo per aprire la mia testa. L’amore? Dovrei trovare una persona che si confà con me, che me la manda proprio il destino. Amo l’uomo un po’ pazzerello come me, anticonvenzionale, particolare, ma con dei valori. Un uomo che non sia molto giovane, possibilmente senza un’ex moglie che rompe le scatole h24, coi figli bravi e già grandi”.

Pubblicato il

01 Marzo 2024, 12:17

Condividi sui social