Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? È bastato un selfie, per altro condiviso tra le Instagram Stories dall’ex ragazza di “Non è la Rai” per mettere in moto la macchina del gossip. Il particolare non è sfuggito a “Diva e Donna” che nella copertina del numero in edicola questa settimana ha dedicato un trafiletto al presunto love affair che, se confermato, sarebbe a dir poco clamoroso. Com’è noto agli appassionati di cronaca rosa, infatti, 17 anni fa, Antonella Mosetti ebbe una storia con Stefano Bettarini, padre di Niccolò.
La storia tra Antonella Mosetti e il padre di Niccolò Bettarini: lei fu licenziata da Simona Ventura
Nel 2007 l’ex stellina di “Non è la Rai” era prima ballerina a “Quelli che il calcio” ma fu mandata via e sostituita con Federica Ridolfi. A licenziarla fu la conduttrice Simona Ventura, all’epoca già ex moglie di Stefano Bettarini, alla quale arrivò voce di una relazione clandestina tra Antonella Mosetti e il suo ex marito. Lei ammise di aver avuto una storia con l’ex calciatore ma solo quattro anni dopo la sua separazione dalla madre dei suoi figli. “Con Bettarini iniziamo a frequentarci – raccontò l’ex ragazza di “Non è la Rai” al settimanale “Oggi” – Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli’”.
Antonella Mosetti: “Con Stefano ho avuto una storia di 7-8 mesi”
Antonella Mosetti e Simona Ventura hanno poi chiarito. In un’intervista a “Gossipblog”, la showgirl precisò di non essere stata una delle tante amanti notturne di Stefano Bettarini ma di aver avuto con lui una relazione di 7-8 mesi. “Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli ‘di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori’”, svelò.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha avuto una figlia dal miglior amico di Totti
Antonella Mosetti è mamma di Asia avuta dall’ex marito Alex Nuccetelli, noto pr romano nonché miglior amico di Francesco Totti. Secondo un’indiscrezione di “Diva e Donna”, oggi il cuore della showgirl potrebbe battere per Niccolò Bettarini, figlio del suo ex. Lei ha 49 anni, lui 25. Antonella Mosetti ha negato di avere una liaison con il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”, ha dichiarato in una Instagram Story.