15 Ottobre 2021, 15:35
2' DI LETTURA
Da “Non è la Rai” a OnlyFans. Antonella Mosetti, che ha debuttato giovanissima in tv nel programma cult di Gianni Boncompagni, è approdata di recente sulla piattaforma h0t a pagamento. Un modo come un altro per sbarcare il lunario, dice in un’intervista a “Chi” in cui replica a quanti la criticano.
“Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta – sentenzia – Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.
Un futuro lontano dal piccolo schermo? “Non mi spaventa – confessa – Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.
Qualche anno fa, a proposito di compromessi sul posto di lavoro, l’ex starlette di “Non è la Rai” disse che qualora le capitasse qualcuno piacente potrebbe anche cedere alle avances. Cosa che finora non ha mai fatto. “Qualcuno ci ha mai provato? Come no! – raccontò al programma radiofonico “I Lunativi” – Ma ci provano con tutte, anche con le impiegate in banca! Perché dobbiamo dire delle belle bugie, meglio dire delle brutte verità. Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi. Io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Magari mi piacessero! Sai, se mi facesse la corte uno bello, figo, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio!”.
Pubblicato il
15 Ottobre 2021, 15:35