28 Febbraio 2023, 14:25
4' DI LETTURA
Ieri sera, durante la 37esima puntata del “Grande Fratello Vip”, è stato finalmente risolto il cosiddetto “van-gate”. Durante la diretta, Edoardo Donnamaria ha svelato alla fidanzata Antonella Fiordelisi di aver toccato il seno a Nicole Murgia.
L’influencer salernitana lo ha confidato in lacrime ai coinquilini Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro: “Mi ha detto che ha toccato le tet*e della Murgia nel van. E poi a me rompe il ca**o per tutto, dai. Pensa cosa avrebbe fatto senza le telecamere. Non mi fido più di questa persona. Che schifo! Mi ha fatto passare per quella che non ci teneva e invece ci tenevo solo io. Non me lo poteva dire quando è successo? Non sopporto più tutto questo. Schifoso che non sei altro, vergognatevi tutti quanti”. I compagni d’avventura l’hanno esortata a chiudere la storia una volta per tutte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poco dopo, Alfonso Signorini ha chiamato Antonella Fiordelisi in confessionale per vederci chiaro. “Stavo andando in bagno, Edoardo mi ferma e mi dice: ‘Comunque, devo dirti una cosa. Ho toccato le te**e della Murgia’. Pensavo fosse uno scherzo – ha raccontato Antonella tra le lacrime – Gliele ha toccate nel van. Che schifo che mi fa, non mi fido più. Mi dispiace per i Donnalisi (nomignolo con cui la fandom ha ribattezzato la loro coppia, ndr.) perché so che siamo seguiti, che siamo amati ma per me questa è vita reale”.
“Non posso stare con una persona così, mi dispiace. Non mi interessa del gioco, se sono amata in coppia. Mi ha fatto la predica perché da single ho fatto un massaggio sulle chiappe di Antonino e ora va a toccare il seno della Murgia senza microfono? Alfonso, te lo giuro…io non ho mai fatto un cavolo e a questa persona ci tengo”.
“Viviti questo Grande Fratello per i cavoli tuoi – ha suggerito Sonia Bruganelli alla concorrente – Il problema non sono le te*te della Murgia, sono quattro mesi che fate su e giù. Edoardo è lo stesso da sempre. Basta!”. “E’ anche un traditore – ha replicato la Fiordelisi – Quelli che rompono le pa**e alle donne sono i primi che fanno le cose fuori da qua”. “Ma scusa, io pensavo che Edoardo e Nicole avessero fatto l’amore nel van. Ma perché le ha toccato le te*te?”, ha chiesto Orietta Berti. “No scusa, voglio vedere se Osvaldo toccava le te*te a Iva Zanicchi se te non ti incavolavi”, ha sentenziato la moglie di Paolo Bonolis.
“Parlavamo di chirurgia plastica – ha spiegato Nicole Murgia prima di lasciare la casa dopo aver perso al televoto -Edoardo ha fatto una battuta, ha detto: ‘Non ho mai visto così tanti seni rifatti tutti insieme qua dentro la casa, certo che le tue te*te sembrano proprio dure’”. Edoardo Donnamaria le ha palpato le protesi per poi commentare: “Ah no, sono morbide”. Antonella Fiordelisi ha avuto modo di vedere le immagini che documentavano le effusioni e l’intimità tra il suo fidanzato e Nicole Murgia.
“Non mi sono mai fidata della Murgia ma il problema non è lei, è Edoardo – ha commentato – Ho capito perché in questi giorni era molto distante e mi evitava. Avevo percepito che lui non volesse più stare con me. Non permetterò mai a me stessa di stare con una persona così perché non la voglio. Mi ha sempre dato fastidio con le sue gelosie e le sue insicurezze. Per me un uomo insicuro è anche il primo che può tradirmi quando meno me lo aspetto. Voglio chiudere con lui”. “La relazione con Antonella, se la vedo con occhio razionale, è finita da tempo. Forse da un mese”, ha chiosato Edoardo Donnamaria.
Pubblicato il
28 Febbraio 2023, 14:25