Lunedì 3 aprile, alle 21.45 su Canale 5, andrà in onda la finale della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. A contendersi la vittoria saranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Sofia Giaele De Donà. Un televoto decreterà il sesto finalista. La scelta è tra Milena Miconi e Alberto De Pisis.
Antonella Fiordelisi ospite in studio
Ieri sera, in occasione della semifinale, Antonella Fiordelisi – eliminata lunedì 20 marzo – è stata ospite in studio e ha preso le distanze dai genitori. E’ stata la madre, infatti, a chiedere ai fan della figlia di votarla in massa per farla uscire. Questo dopo aver scritto addirittura una lettera a Pier Silvio Berlusconi.
“Ho preso le distanze dalla mia famiglia, non mi ha capita”
“Chiedo scusa, non c’entro niente io – ha precisato l’influencer salernitana – Non sono mai stata bullizzata, il bullismo è altro. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e forse la mia famiglia non l’ha capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia ma spero di chiarire al più presto con mia madre perché comunque l’ha fatto per il mio bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Micol Incorvaia: “Con l’uscita di Antonella va via la pesantezza”
L’uscita di Antonella Fiordelisi ha provocato reazioni di gioia tra alcuni vipponi. Tra quelli che hanno esultato di più c’è Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato della Fiordelisi. “Con l’uscita di Antonella va via la pesantezza – ha sentenziato la sorella di Clizia Incorvaia – Vederla avere tutti quei crolli emotivi mi ha sempre lasciato perplessa”.
Acceso faccia a faccia in passerella
Ieri sera le due hanno avuto un faccia a faccia in passerella. “Ciao Biancaneve – ha esordito Antonella Fiordelisi – Biancaneve con gli uccellini, però poi Biancaneve poi si svegliò. Lo sai? Quindi ora fai vedere quella che sei realmente, non fare sempre la finta santa. Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata bene nei miei confronti. Da fuori si capiscono più cose. E non solo io capisco più cose da fuori, ma anche Edoardo. Dovete sapere cari coinquilini che io non sono uscita perché mi hanno voluta fuori gli haters, ma perché mi hanno voluta fuori i fan che mi hanno vista star male. E se voi siete arrivati in finale e vi sentite più forti è perché i vostri fan si sono uniti e avete fatto gioco di squadra. Io ho sempre giocato singolarmente e anche Edoardo”.
Antonella: “Sei gelosa perchè la tua storia con Edoardo non è andata bene”
“Devi sapere che una volta uscito ha levato il segui a te e a tua sorella perché lui ha sempre litigato con me per difendere voi. E dopo cosa si ritrova? Gli amici che sparlano in continuazione della fidanzata – ha aggiunto l’influencer – Non sono cose carine. Devo iniziare a pensare che tu non sei invidiosa ma gelosa perché la tua storia con Edoardo non è andata bene perché tu non gli piacevi abbastanza all’epoca. Forse questa cosa l’hai risentita su di me. Io ho preferito l’amore al gioco, quindi mi sa che i giocatori siete voi. Come ha detto Tavassi, adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo può avere la sua Panda. Ciao Panda!”.
Micol Incorvaia: “La conversazione è di basso livello”
“Non puoi capire ancora una volta l’imbarazzo che provo – ha replicato Micol Incorvaia – Queste sono cavolate che ti sarai ripetuta non so quante volte a casa. Mi dispiace molto se Edoardo ha fatto questa cosa. Credimi che stai facendo una pessima figura. Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione dicendo ‘sei gelosa di me perché non piacevi abbastanza a Edoardo’. Sei venuta con argomentazioni di un livello talmente basso che non mi sento all’altezza di sostenere questa conversazione. Mi dispiace che Edoardo abbia fatto ‘sta cosa perchè evidentemente tira più un pelo di quello che un carro di buoi. Tornatene a casa e ricordati comunque che il televoto lo avevi perso”.
La frecciata di Alfonso Signorini ad Antonella Fiordelisi
Durante la puntata, Alfonso Signorini – che in queste settimane non ha risparmiato frecciatine alla Fiordelisi – le ha lanciato l’ennesima bordata. E’ accaduto dopo che Antonella ha detto a Micol: “Goditi queste settimane che quando uscirai nessuno si ricorderà più di te”. “Micol, tanto seduta su quel divano ci sei tu”, ha sentenziato il conduttore del “Grande Fratello Vip”.