Da giorni, Antonella Elia è in Sicilia. L’ex starlette di “Non è la Rai” ed ex concorrente e opinionista del “GF Vip” ha accompagnato il fidanzato, l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane, impegnato nelle riprese di “Siamo mendicanti”. Prodotto dalla PM Management di Piero Melissano, il film è dedicato al missionario laico Biagio Conte, attualmente ricoverato in ospedale per un tumore. Nei giorni scorsi, il set ha fatto tappa a Terrasini.
La dichiarazione del sindaco di Terrasini
“Prima a Villa San Giuseppe e poi a Torre Alba sono state girate le scene del film ‘Siamo Mendicanti’ – ha fatto sapere il sindaco Giosuè Maniaci – Un film di Piero Melissano con Nathaly Caldonazzo, Pietro Delle Piane e Fabio Foglino, scritto da Francesca Currieri. È un orgoglio per noi che la nostra meravigliosa Terrasini venga scelta dai produttori cinematografici che ne riconoscono sempre di più la bellezza dei luoghi naturali e l’originalità delle nostre installazioni”.
Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini
Tra una pausa e l’altra delle riprese, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno degustato le specialità locali e visitato i luoghi più pittoreschi. Antonella Elia, 58 anni, si è immortalata su Instagram a Borgo Parrini, a Partinico, sfoggiando un fisico da ventenne fasciato da un abito attillato firmato Chiara Boni La Petite Robe.
L’amore travolgente per Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, più giovane di lei di 11 anni, stanno insieme dal 2019. La loro storia ha vissuto alti e bassi e si è interrotta in malo modo all’epoca della loro partecipazione a “Temptation Island Vip” dove l’attore e doppiatore calabrese non ha fatto una bella figura. I due sono poi tornati insieme e da allora non si sono più lasciati.
“Sei un attore straordinario, ti auguro tutto il successo che meriti”
“Tu sei l’uomo più sexy che io abbia mai conosciuto… e sei un attore straordinario… e ti auguro tutto il successo che meriti”, commenta la Elia sotto il reel del backstage di “Siamo mendicanti”.