Antonella Elia, 61 anni, sarebbe stata sospesa dalla Rai. L’indiscrezione bomba arriva dal sito TvBlog che cita alcune fonti. La showgirl, che nel corso della sua carriera ha affiancato mostri sacri della tv come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, sarebbe fuori da “Citofonare Rai2”, programma in onda la domenica mattina sulla seconda rete della tv di Stato dove ricopre il ruolo di inviata. Ma non è finita qui. Perché stando a quanto riporta TvBlog, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sarebbe esclusa da tutte le trasmissioni Rai dove spesso appariva come ospite o come opinionista. Un retroscena davvero clamoroso quello svelato da TvBlog che parla di un “momentaneo stop forzato” e di una “questione particolarmente delicata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Antonella Elia sospesa dalla Rai dopo la trasferta a Cortina?
“A Citofonare Rai2, nella puntata di domenica scorsa – si legge su TvBlog – l’inviata si trovava a Cortina dove ha realizzato un servizio per il programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Una tappa che ha segnato, fra l’altro, il passaggio alle gare della Coppa del Mondo di Sci – in onda proprio su Rai 2 – con le interviste alle campionesse Sofia Goggia e Federica Brignone e in più, simbolicamente, un atto che segna l’attesa verso le olimpiadi invernali di Milano-Cortina che si svolgeranno fra un anno esatto”. E fin qui tutto bene tanto che l’ex ragazza di “Non è la Rai” si è fatta immortalare gioiosa a Cortina D’Ampezzo e ha poi condiviso gli scatti sui social.
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e Antonella Elia, lite in diretta: “Noi amiche? Ma se non ci vediamo mai!”
“Tensioni una persona che lavora nella produzione del programma”
Qualcosa però è andato storto al termine delle registrazioni. “Verso Roma, secondo nostre fonti ci sarebbero state delle tensioni sfociate (per quello che sappiamo, da motivi futili) con una persona che lavora nella produzione del programma – fa sapere TvBlog – Un episodio che per via della sua dinamica sarebbe diventato un vero problema, tanto da portare l’azienda a prendere la drastica decisione”. Contattata da TvBlog per dare la sua versione dei fatti, Antonella Elia ha preferito non rispondere e si è confinata nel silenzio. “Una cosa è certa: in seguito all’incidente, Antonella Elia già questa domenica 26 gennaio non sarà presente nel programma della coppia Ventura-Perego ma, essendo una soluzione momentanea, non è detto che nelle prossime settimane possano cambiare le cose”, si legge.