Antonella Elia, proposta di matrimonio in diretta - Video

Antonella Elia, proposta di matrimonio in diretta – Video

Daniela Vitello

Antonella Elia, proposta di matrimonio in diretta – Video

| 15/04/2025
Antonella Elia, proposta di matrimonio in diretta – Video

4' DI LETTURA

Proposta di matrimonio in diretta per Antonella Elia. Lunedì 14 aprile l’ex star di “Non è la Rai” e il compagno Pietro Delle Piane hanno rilasciato un’intervista di coppia a “BellaMa’”. “Il nostro è sicuramente un grande amore ma è un rapporto vissuto con varie sfaccettature perché, come lei, anch’io ho il mio carattere e non sono facile”, ha spiegato l’attore e doppiatore calabrese a Pierluigi Diaco. Antonella Elia ha ammesso di avere qualche difficoltà nel governare la propria rabbia: “Con Pietro viene fuori alla grande. Credo che sia un mio modo di essere e di sfogare le mie sofferenze. Lo è un po’ per tutti. Ad un certo punto devo fare uscire da me quello che se rimanesse troppo dentro mi farebbe tanto male. Sul lavoro, certo, non è che puoi esprimere te stessa come ti pare e piace. Invece con Pietro posso esprimermi alla grande e gliene faccio di tutti i colori. Litighiamo tantissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierluigi Diaco (Foto da video)
Antonella Elia (Foto da video)

“Quando litighiamo Antonella si raffredda. Io vado a letto e lei mi caccia”

“Credo che sia una cosa positiva – ha affermato Pietro Delle Piane – Ci mandiamo a quel paese, poi dopo due minuti ci abbracciamo e siamo più forti di prima”. “In alcune dinamiche erotiche il litigio può diventare un ingrediente per rendere più sensuale il rapporto – ha sottolineato Pierluigi Diaco – Accade anche a voi o no?”. “Lei si raffredda, io no. Quando litighiamo io vado a letto e lei mi caccia”, ha confidato l’attore e doppiatore. “Se l’ho cacciato di casa? Ogni volta”, ha fatto sapere Antonella Elia. “Prima casa era piccola, quindi dovevo proprio andarmene. Adesso grazie a Dio c’è casa più grande e dormo sul divano. Io non l’ho mai cacciata di casa”, ha tenuto a precisare il compagno.

Pietro Delle Piane (Foto da video)
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

“Pietro è l’uomo più sexy che io abbia mai incontrato, ha colmato le mie lacune affettive”

“Quando litigo con lui, per tre giorni non gli parlo più – ha confessato Antonella Elia – Mi nego al telefono, penso che è finita per sempre, penso le cose più tremende. Quando litighiamo in esterna, chiudo proprio la porta di casa e ciaone. Però lo trovo di un sexy! È per questo che non riesco a lasciarlo. Per me lui è l’uomo più sexy che io abbia mai incontrato”. La conversazione si è spostata sulla gelosia. “Siccome per me fare le corna a qualcuno è impensabile, non immagino che lui possa farle a me – ha rivelato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” – Pietro ha riempito un baratro nella mia vita, per questo non riusciamo a separarci. Ha colmato tutte le mie lacune affettive”. Pierluigi Diaco ha dunque annunciato una sorpresa per Antonella Elia: “Pietro Delle Piane è un uomo speciale. Qualche giorno fa, mi ha chiamato e mi ha fatto una proposta. Mi ha detto: ‘Io non voglio fare la solita intervista ma voglio utilizzare questo momento televisivo per dire pubblicamente una cosa ad Antonella’”.

La proposta di matrimonio di Pietro Delle Piane ad Antonella Elia

L’attore e doppiatore calabrese ha donato alla compagna una scatola a forma di cuore con incise le iniziali dei loro nomi. Antonella Elia ha sentito profumo di fiori d’arancio nell’aria. “Aiuto, ci risiamo”, ha ironizzato. “L’anello già ce l’hai, quindi sarebbe stato scontato regalartene un altro – ha detto il compagno – Voglio che tu risponda a una domanda una volta per tutte. Così qui, se rispondi, non puoi tirarti indietro”. “Perché non posso tirarmi indietro?”, l’ha stuzzicato lei. Pietro Delle Piane le ha fatto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare? Sì o no? Ho paura di quello che può dire”. “Sì”, ha risposto Antonella Elia con gli occhi lucidi. Nel finale, Pietro Delle Piane ha fatto una rivelazione a Pierluigi Diaco: “Oggi non pensavo di farle la proposta perché avevamo litigato e non ci vedevamo da venerdì sera. Ci siamo rivisti stamattina”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Perchè Antonella Elia risponde sempre di “sì” e poi non si sposa

Non è la prima volta che Antonella Elia riceve una proposta di matrimonio da Pietro Delle Piane. Nonostante le risposte affermative, i due non sono mai convolati a nozze. “Lui me lo ha chiesto due volte – ha dichiarato l’ex gieffina due anni fa in un’intervista al “Corriere della Sera” – Ho detto sempre sì, perché è scortese dire di no. E poi nei sogni sarebbe bellissimo sposarsi”. A frenarla è la differenza d’età (lui ha 10 anni meno di lei, ndr). “Non riesco ad accettare l’idea che il mio uomo improvvisamente mi veda brutta e vecchia – ha spiegato – Io tra dieci anni ne avrò 70, lui 60, sarà nel fiore… mi viene da piangere. Dieci anni sono tantissimi, invecchiare mi fa molta paura, è inaccettabile che mi veda crollare a pezzi… Io ho sempre vissuto randagia, non ho avuto una famiglia, e forse proprio per questo non l’ho ricreata”.

Pubblicato il 15/04/2025 12:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965