25 Marzo 2021, 14:52
1' DI LETTURA
Ieri sulla principale rete Mediaset, i telespettatori hanno assistito alla caduta dalle scale della 71enne Gemma Galgani (LEGGI QUI). Come tutte le puntate di “Uomini e Donne”, anche quella trasmessa ieri era registrata e la redazione ha deciso di non tagliare la scena con tanto di ginocchia insanguinate della dama torinese.
Oggi, sulla rete ammiraglia Rai, a cascare per terra, stavolta in diretta, è stata niente poco di meno che Antonella Clerici. Durante la puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno”, la padrona di casa – travestita da Beatrice nella giornata internazionale dedicata a Dante Alighieri – si è accomodata su un’altalena durante il gioco telefonico.
Al “fattore” Alfio Bottaro, nei panni di Dante Alighieri, è toccato il compito di spingerla ma, ahimè, dopo appena pochi secondi, mentre l’altalena stava iniziando a muoversi, la conduttrice si è accasciata al suolo scoppiando in una risata irrefrenabile.
Nessuna conseguenza fisica per la Clerici che non ha perso il sorriso. “Scusate…. Dante, può non spingermi perché scivolo? C’ho il vestito con la seta qua, che scivolo. Non mi tocchi. La prego”, ha chiesto.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
25 Marzo 2021, 14:52