Brutta sorpresa oggi per gli amanti di “E’ sempre mezzogiorno”. Il programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici non è andato in onda a causa di un’indisposizione della conduttrice. E’ stata lei stessa a svelarlo su Instagram. “Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi – ha annunciato via social mostrandosi a letto nella sua casa di Arquata Scrivia – Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto…. ‘E’ sempre mezzogiorno” puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non è la prima volta che Antonella Clerici salta una diretta
Stamani è andata in onda una puntata speciale tutta dedicata ai dolci. Tanti i colleghi e i personaggi del mondo dello spettacolo e della tv che hanno fatto gli auguri di pronta guarigione ad Antonella Clerici. Tra questi, Lorella Cuccarini, Enrico Mentana, Francesca Fagnani, Arisa, Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Chiara Francini e Federica Panicucci. A differenza di quanto ricorda la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, non è la prima volta che salta la diretta per un problema di salute. Era già accaduto un anno fa.
Antonella Clerici lascia la Rai? La frase sospetta
Anche in quel caso, Antonellina aveva svelato ai telespettatori i motivi della sua assenza. “Ciao amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta – aveva scritto su Instagram – Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio”. Nei giorni scorsi, una frase pronunciata da Antonella Clerici in diretta ha fatto nascere dei dubbi circa il suo futuro in Rai.