Antonella Clerici ancora in ansia per la salute della figlia

Antonella Clerici ancora in ansia per la salute della figlia: “E’ un periodo difficile”

Germana Bevilacqua

Antonella Clerici ancora in ansia per la salute della figlia: “E’ un periodo difficile”

| 03/05/2024
Antonella Clerici ancora in ansia per la salute della figlia: “E’ un periodo difficile”

2' DI LETTURA

Antonella Clerici non riesce a nascondere al suo pubblico quando qualcosa non va. E’ successo anche nel corso della puntata di giovedì 2 maggio di “E’ sempre mezzogiorno” quando ha spiegato a tutti di essere un po’ sottotono per un motivo personale. Già dall’inizio della trasmissione, la conduttrice è apparsa un po’ provata e ha pronunciato alcune frasi in codice anche con i suoi ospiti in studio che lasciavano intendere che qualcosa non andasse. Quando Daniele Persegani l’ha invitata a mangiare il suo formaggio preferito mentre lui cucinava, la conduttrice ha subito ammesso di avere bisogno di una coccola propria oggi. Antonella Clerici ha svelato il motivo della sua preoccupazione nel momento in cui è entrato in studio l’amico Federico Quaranta che l’ha stretta in un abbraccio particolarmente caloroso, quasi consolatorio.

Antonella Clerici e Maelle (Foto video)

“La mia bambina oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale”

A quel punto, Antonella Clerici rivolgendosi al pubblico ha spiegato: “Oggi Federico, poverino, è arrivato quando ero in una crisi profonda. Mi ha proprio vista in un momento di sconforto”. La conduttrice ha voluto raccontare tutto ai telespettatori: “Voglio spiegare anche perché il pubblico se ne accorge quando c’è qualcosa che non va e poi mi domanda, quindi voglio essere sincera”.  “Io in questo periodo sono molto stanca – ha confidato – In più ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva da questo punto di vista”. Federico Quaranta è intervenuto per rincuorarla e ha detto: “E’ normale che un genitore sia apprensivo e preoccupato se un figlio non sta bene e, inoltre, mostrandoti così dimostri di essere umana come tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto video)

Maelle era ricorsa alle cure dell’ospedale Gaslini di Genova e sembrava tutto risolto

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, era stata male qualche settimana fa per un problema all’intestino. La giovane era stata curata all’ospedale Gaslini di Genova e sembrava tutto risolto, ma a quanto pare il problema si è ripresentato e la conduttrice è molto preoccupata. La prima volta che Maelle non è stata bene avrebbe accusato dolori addominali causati dall’enterite, un’infiammazione dell’intestino tenue. Da lì la necessità di ricorrere alle cure di un ospedale, come ha raccontato la stessa Antonella Clerici.

“La mia bambina non è stata bene – aveva detto durante la puntata andata in onda lo scorso 15 aprile –, ringrazio il Gaslini di Genova che è una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che vengono curati lì”. “Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto un po’ complicato – aveva aggiunto -. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene”. Adesso sembra che Maelle abbia avuto una ricaduta e tutti i telespettatori si sono stretti intorno all’amata conduttrice augurandole una pronta guarigione per la figlia.

Pubblicato il 03/05/2024 16:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965